Le Ragazze in Cam popolano il Web anche in Italia

Siti Vetrina per Ragazze in Cam: febbre da Web Cam girl contagia l’Italia

Cultura e Società postato da agnesebaresi || 12 anni fa

 

 

 

 

La difficoltà di gestione delle proposte che offre il WWW è ormai ben nota a tutti gli utenti esperti e principianti, allo stesso modo la capacità di pubblicizzare e diffondere visibilmente qualsiasi tipo di attività, compreso attività particolari, originali, nuove. E’ dunque stata ed è tutt’ora inevitabile un’intensa diffusione di un nuovo tipo di attività, quello della messa in vetrina di ragazze in Cam, disponibili al dialogo e alla messa in mostra ed in gioco di sé stesse in molte modalità.

 

Questa attività ha goduto di un ottimo successo di pubblico in Italia, ma non è nuova per esempio agli Stati Uniti, dove da tempo offre ormai la possibilità di mettere in moto un giro d’affari milionario.

 

Come ben sapranno gli utenti, qualsiasi attività lucrativa si espande in modo epidemico nel WWW in una modalità che la rende poi ingestibile e che disorienta l’utente nella scelta dell’offerente migliore, difficile diverrà evitare imbrogli e truffe da parte dei siti Web o da parte delle persone che collaborano con essi, in tal caso le ragazze in Cam, ad esempio.

 

A tale proposito, all’interno dei siti di Ragazze in Vetrina, vi è la possibilità di raccogliere opinioni anche sugli eventuali comportamenti scorretti delle stesse ragazze in Cam, allo stesso modo sono nati forum online molto noti a chi interessa il settore, dove poter scambiare opinioni, ma soprattutto dove sono redatti, attraverso le informazioni fornite dai fruitori di tale servizio, elenchi di siti Web da evitare ed elenchi di Siti suggeriti, che operano in maniera regolare. In questa maniera sarà possibile evitare tutti i siti Web truffaldini, blog e siti clonati o che si sono resi protagonisti di truffe. All’interno di alcuni forum e fonti d’informazione ci sono anche elenchi delle ragazze in Cam scorrette, e notizie sulle Cam Girl più originali e stravaganti, oltre alle guide sui metodi di pagamento e gli annunci provenienti direttamente dalle stesse.

 

I portali di <A HREF= http://prippissullo.rivcash.com/it/index.php > Ragazze In Vetrina </A>

seriamente gestiti, offrono la possibilità di scegliere e contattare le Cam Girl rapidamente e di acquistare anche i loro indumenti usati ed altri gadget stravaganti.

 

 

 

In merito all’argomento sono nate inoltre delle guide per le Web Cam Girl stesse, per evitare problemi con i malintenzionati e soprattutto svolgere nel modo più visibile e redditizio tale attività; a tale pro è nata anche una vera e propria figura professionale, quella del cosiddetto Cam Girl Tutor, cioè la figura che si occupa della formazione delle ragazze in Cam permettendo loro di attrarre il maggior numero di clienti e di ottimizzare il loro lavoro sotto i vari aspetti.

 

In Conclusione, sebbene il lavoro delle ragazze in Cam possa essere opinabile da un punto di vista morale, non si può evitare di affermare un’evidente verità, cioè che dietro a tale nuovo mestiere esiste anche una preparazione ed una serie di risorse reali che permettono di fruire al meglio di questo tipo di servizio ed allo stesso tempo di offrire da parte delle ragazze un servizio ideale per il cliente.

 

 

Agnese Baresi