Cerchi uno sviluppatore di siti internet ad Udine? Beh posso già dirti che l'hai trovato! Non sei convinto? Dai un'occhiata qui sotto potrebbe esserci proprio ciò che fa al caso tuo.

Lavoro postato da Creepy-Eyes || 12 anni fa

 

Cerchi uno sviluppatore di siti internet ad Udine? Beh posso già dirti che l'hai trovato! Non sei convinto? Dai un'occhiata qui sotto potrebbe esserci proprio ciò che fa al caso tuo.

Sito Aziendale

Un sito internet istituzionale per la tua azienda è la tua prima vetrina per presentare sul web la tua attività.
Presenta i tuoi servizi e prodotti, la storia della tua azienda ed i contatti per farti trovare. Il tutto unito alla veste grafica che più si adatta alla tua immagine aziendale.

I siti internet da me proposti rispettano gli standard web e sono dotati di un'adeguata ottimizzazione per i motori di ricerca.

Siti Web Dinamici

Stufo di avere un sito poco aggiornato o di dover contattare il programmatore per ogni semplice modifica? La scelta di un sito dinamico ti consentirà di mantenere autonomamente le tue pagine web.

Potrete modificare i testi istituzionali, gestire autonomamente i prodotti, creare gallerie di immagini e pubblicare nuove news. Il tutto senza particolari competenze nell'ambito del web design e della programmazione. Anche questo tipo di siti vengono forniti con l'ottimizzazione per i motori di ricerca necessaria a garantirti un buon posizionamento naturale su Google.

Blog e Portali

Se sei un’associazione, una pro logo od un’associazione sportiva e desideri un sito con una valida piattaforma di comunicazione integrata un blog od un portale è la soluzione più adeguata.

Tramite un sistema di gestione contenuti pensato su quelle che sono le tue esigenze potrai:

  1. gestire autonomamente news ed eventi

  2. amministrare una considerevole quantità di utenti iscritti

  3. tenerli sempre aggiornati su quelle che sono le tue iniziative.

Un applicativo di questo genere ti consente inoltre di :

  1. inviare newsletter ai tuoi iscritti

  2. far dialogare il tuo sito con i principali social networks

  3. avere naturalmente un buon posizionamento sui motori di ricerca.

Sono specializzata nell'utilizzo dei CMS open source come Joomla e Wordpress. Grazie ad una certa esperienza nell'uso di questo ultimo CMS mi è possibile sviluppare progetti che poco hanno da inviare, quanto a livello di customizzazione ad un cms proprietario.
Se tutto ciò non dovesse bastarvi il CMS Wordpress è costruito tenendo conto dei più alti stardard di ottimizzazione per i motori di ricerca, in altre parole, elevate posizioni nelle pagine di Google sono facili da raggiungere e soprattutto da mantenere.

Non vi basta? Avete ancora bisogno di aiuto?

Completano il mio profilo la consulenza nell'ambito di hosting e registrazione domini, analisi della web visibility di un sito e attività di riposizionamento di siti già esistenti.

Infine per quelle aziende/professionisti che svolgono attività o propongono prodotti in cui l'impatto “social” è fondamentale, puoi chiedermi una consulenza di social media marketing per affidarti ai migliori professionisti del settore.

Nel mio portfolio puoi trovare non solo i progetti della categoria “web design” quindi siti vetrina, siti dinamici, blog e portali ma anche le case history relative a progetti di posizionamento e riposizionamento di siti start up e di siti già esistenti.

 

Fonte: http://www.lauramusig.com