Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Economia postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Alta tecnologia al servizio di industria ed edilizia

Elevato livello tecnologico e attenzione all’ambiente:
sono queste le principali caratteristiche di Sitav Engineering S.p.A., Società di Tecnologie Avanzate , volta alla progettazione in ambito ingegneristico.
Con un’esperienza oltre decennale, Sitav Engineering S.p.A elabora progetti e brevetti ad altissimo contenuto tecnologico per l’industria e l’edilizia, operando in diversi settori di applicazione. L’attività di Sitav Engineering S.p.A. è allora così organizzata su tre divisioni specializzate: la divisione acustica, che si occupa della bonifica acustica e della realizzazione di barriere stradali fonoassorbenti, la divisione Erit®, che opera nell’ambito delle energie rinnovabili con l’ideazione di sistemi fotovoltaici, e la divisione Isotecnica, specializzata nel freddo industriale.

Fiore all’occhiello dell’azienda è la divisione fotovoltaico, il cui impegno risponde alle attuali esigenze energetiche del mercato grazie all’invenzione di Erit®, l’innovativo sistema fotovoltaico che unisce le qualità dei pannelli isolanti Isolpack alla tecnologia di celle fotovoltaiche ad alta resa. Ed è proprio grazie all’abbinamento con i pannelli Isolpack, che Erit® può anche essere impiegato nella sostituzione di tetti in eternit, contribuendo dunque allo smaltimento dell’amianto. Il prodotto Erit® risponde così alle indicazioni del nuovo Conto Energia 2011-2013 e la scelta del suo utilizzo può allora beneficiare delle tariffe incentivanti.

Con risorse professionali altamente qualificate e costantemente aggiornate, macchinari ed impianti di elevata precisione consentono a Sitav Engineering S.p.A ai suoi clienti elevati standard qualitativi e prodotti d’avanguardia.
Oltre ad assicurare efficaci soluzioni tecniche, Sitav Engineering S.p.A fornisce un'assistenza continua al cliente e un servizio globale in termini di consulenza ed affidabilità di tutte le fasi di lavoro e in ogni fase di attività.

 

http://www.edilizia.com/azienda/sitav-engineering

Fonte: http://www.edilizia.com/azienda/sitav-engineering