La Kronos Electric S.r.l. ha come obiettivo la diffusione di sistemi di localizzazione satellitare e GPS. La gamma dei prodotti Kronos Electric si compone di dispositivi portatili di dimensioni...

Sistemi di localizzazione satellitare by Kronos Electric

Tecnologia postato da Creepy-Eyes || 12 anni fa

 

La Kronos Electric S.r.l. ha come obiettivo la diffusione di sistemi di localizzazione satellitare e GPS. La gamma dei prodotti Kronos Electric si compone di dispositivi portatili di dimensioni ridotte per la localizzazione di persone ed automezzi, di modem industriali programmabili nonché del software di gestione necessario alla connessione di tutti gli apparati mobili.

Il mercato a cui la Kronos Electric si rivolge è composto prevalentemente da aziende che offrono servizi nei settori della logistica, del trasporto pubblico locale, della telesorveglianza, del monitoraggio ecologico ambientale, del telecontrollo, della telelettura, nonché della sicurezza dei veicoli, dei beni trasportati e degli immobili. Il localizzatore portatile trova impiego nei servizi alla persona, dalla qualità della vita nella terza età, alla sicurezza dei lavoratori isolati e nelle attività sportive.

Tra il portfolio prodotti troverete seguenti apparecchi:

- KEP12: il localizzatore personale di dimensioni compatte che permette la comunicazione della propria posizione e richiedere assistenza in caso di necessità. Offre la possibilità di effettuare chiamate vocali a numeri predefiniti.

- KEA10: il localizzatore è ideato per la localizzazione dei veicoli e più in generale per il

controllo satellitare degli automezzi. Adatto a quelle aziende che si occupano di autotrasporti e

logistica. Ideale quindi per la gestione flotte, la sicurezza dei trasporti, la sicurezza dei beni trasportati, il trasporto pubblico locale

- KEM10: il modem industriale per il controllo remoto dei macchinari. Ideale per: generatori

elettrici, contatori, centraline meteo.

- Kewbase è il software centrale di controllo che mette in comunicazione i sistemi di

localizzazione veicolare e personale K.E.

- Localizzatore per Iphone: software che mette in comunicazione i dispositivi KeA10 o il KeP12 con qualsiasi Iphone indicando con un sms la posizione del dispositivo stesso.

Potete scoprire tutti le caratteristiche e funzioni dei dispositivi K.E consultando le apposite schede tecniche o scaricando le relative brochure alla sezione Download del sito.

Tutti i sistemi di localizzazione satellitare Kronos Electric sono corredati da appositi accessori finalizzati a garantirne la massima funzionalità. Tra i principali accessori figurano: alimentatori, telecomandi, ricevitori, interfacce e espansioni di porte.

Per completare la sua offerta, l'azienda mette a disposizione di tutti coloro che scelgono i suoi prodotti un efficace servizio di supporto clienti caratterizzato dalle seguenti prerogative:

- consulenza sulla personalizzazione del prodotto per diversi
settori di applicazione
- realizzazione dell’applicazione di configurazione del prodotto
- supporto ai clienti nella gestione degli apparati
- supporto sui server ospitanti la centrale di controllo
- consulenza tecnica su interfacciamento ed integrazione di
accessori prodotti da terzi

Trovate Kronos Electronic a Trieste, Strada per Vienna 55/1, telefono: +39 040 225401 - Fax: +39 040 2529253 o all'indirizzo www.kronoselectric.com