Grazie ad una consolidata esperienza nel campo delle resine per edilizia e alla continua ricerca di prodotti innovativi, un sicuro riferimento, laddove severe condizioni di degrado richiedono impiego...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Resine Industriali, è presente nel settore dei sistemi di impermeabilizzazioni in resina da oltre 15 anni, operando con un Sistema di Qualità certificato secondo le norme UNI e rilasciato dall'Istituto di certificazione CERMET, per l'attività di produzione e commercializzazione di prodotti a base di resine per l'edilizia civile e industriale.

Grazie ad una consolidata esperienza nel campo e alla continua ricerca di prodotti innovativi, i sistemi di impermeabilizzazioni in resina di Resine Industriali sono un sicuro riferimento nel settore, laddove severe condizioni di degrado richiedono l'impiego di materiali di tipo non tradizionale.

Inoltre, Resine Industriali, per soddisfare al meglio le diverse esigenze dei propri clienti, si avvale della collaborazione di architetti, ingegneri e geometri ed è disponibile in qualsiasi momento per ulteriori informazioni tecnico-commerciali e per sopralluoghi preventivi gratuiti, anche in sede.

 

http://www.resine.it/home.php

Fonte: http://www.resine.it/home.php