Consolidata esperienza nel campo delle resine per edilizia, un sicuro riferimento nel settore del risanamento conservativo, dove severe condizioni di degrado richiedono impiego di materiali di tipo non...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Resine Industriali, da da oltre 15 anni è punto di riferimento nel settore della ristrutturazione civile ed industriale, grazie alla progettazioni di sistemi di impermeabilizzazione., utilizzabili in qualsiasi tipo di ambiente.


I sistemi di impermeabilizzazione di Resine Industriali sono applicabili laddove severe condizioni di degrado richiedono l'impiego di materiali di tipo non tradizionale.

Resine Industriali, per soddisfare al meglio le diverse esigenze del clienti, si avvale della collaborazione di architetti, ingegneri e geometri ed è disponibile in qualsiasi momento per ulteriori informazioni tecniche e commerciali e per sopralluoghi preventivi gratuiti.

 

Le basi del successo dei sistemi di impermeabilizzazione di Resine Industriali, stanno nel costante impegno al loro miglioramento in termini di prestazioni, unito al supporto tecnico in cantiere, alla stesura di schede tecniche per un loro corretto impiego e a strumenti di consultazione continuamente aggiornati.

http://www.resine.it/home.php

Fonte: http://www.resine.it/home.php