La sicurezza della propria casa, è importantissima ed è per questo che è necessario dotarsi di un buon antifurto, in particolare, di uno senza fili, che al momento, sono i migliori in commercio....

Utilità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

La sicurezza della propria casa, è importantissima ed è per questo che è necessario dotarsi di un buon antifurto, in particolare, di uno senza fili, che al momento, sono i migliori in commercio.

La Elettrotel Srl, a Roma, è la prima scelta in materia di antifurti senza fili.

Nata nel 1984 da un gruppo di esperti nella progettazione ed assistenza di sistemi e impianti di sicurezza, l'Elettrotel, a Roma, è fornitore abituale di Ministeri, Banche, Ambasciate, Monopoli di Stato, Aziende di grande distribuzione alimentare ed altri utenti di notevole importanza.

La qualità dei servizi offerti è solo uno degli elementi che caratterizzano l'Elettrotel Sistemi Srl che, da sempre, concentra notevoli sforzi nel puntuale servizio alla clientela.

La sicurezza rappresenta un elemento fondamentale per tutti, dunque Elettrotel fornisce ai propri clienti sempre le soluzioni migliori, proponendo una vasta gamma di sistemi di allarme senza fili.

 

Inoltre rientrano nel pacchetto, anche le fasi della consulenza, della progettazione, dell’installazione e dell’assistenza post-vendita, che sono sono determinanti nella scelta del sistema di allarme senza fili più idoneo alle reali esigenze di sicurezza.

 

La scelta dell'azienda installatrice è sicuramente la scelta più difficile da fare per ottenere un valido sistema antifurto senza fili, che va progettato in base alle caratteristiche degli ambienti da proteggere e alle reali esigenze dell'utente, diventa quindi particolarmente importante la conoscenza delle migliori tecnologie da utilizzare, conoscenza che si raggiunge solo con continui aggiornamenti e corsi tecnici sui prodotti.

http://www.elettrotel.com/

L'Elettrotel di Roma vi offre tutto questo, grazie a consulenti altamente specializzati e alla competenza adatta ad ogni tipo di problematica, che sono a completa disposizione del cliente per la soddisfazione di qualsiasi esigenza di sicurezza.

Fonte: http://www.elettrotel.com/