Fortunatamente la risposta c’è e si traduce in un sistema di sicurezza senza fili. Wireless, per dirlo con le parole della modernità! Una grande trovata e una validissima alternativa che si affia...

Sistema di sicurezza senza fili

Utilità postato da saturno80 || 6 anni fa

 

Fortunatamente la risposta c’è e si traduce in un sistema di sicurezza senza fili. Wireless, per dirlo con le parole della modernità! Una grande trovata e una validissima alternativa che si affianca, e in molti casi si sostituisce, al tradizionale impianto antifurto collegati con cavi e fili.

 

Senza fili, appunto. Questa è la grande prerogativa dei sistemi di allarme wireless. Una tecnologia appositamente nata per scopo domestico, quelle situazioni in cui a contare molto è anche l’estetica del luogo in cui l’impianto deve essere alloggiato. Tante le caratteristiche che lo caratterizzano. La prima, ovviamente, consiste nel fatto che un sistema di sicurezza senza fili non prevede, per l’appunto, opere murarie. Si tratta infatti di una tecnologia che lavora in interconnessione con il modem domestico adibito alla linea internet, e viaggia su banda 3G.

Sistema di sicurezza senza fili Roma: una scelta da fare!