Sintomi ernia del disco Roma,intervento ed operazione su www.terapiadolorevertebrale.it puoi trovare tutto ciò che ti serve per queste patologie.

Sintomi,intervento ed operazione dell’ernia del disco Roma?il Centro Diagnosi & Cura Dolore..

Medicina postato da Lambretta || 9 anni fa

 

 

Sintomi ernia del disco Roma,intervento ed operazione su www.terapiadolorevertebrale.it puoi trovare tutto ciò che ti serve per queste patologie.

Il Centro Diagnosi & Cura Dolore  è in grado di fornire cure il più possibile mirate ad eliminare la causa del dolore e restituire la voglia di vivere ai nostri pazienti.
Al fine di giungere ad una corretta diagnosi, si concentra l'attenzione sull'eziopatogenesi e sulle caratteristiche del dolore, utilizzando anche i più moderni macchinari e le tecniche più avanzate.

 Infatti, oltre ai test di imaging tradizionali come Risonanza Magnetica, Tac, Mielografia, Radiografie convenzionali, Elettromiografia, si ha una comprovata esperienza in tecniche diagnostiche e terapeutiche non chirurgiche tra cui l'Epiduroscopia, i Blocchi nervosi, le Infiltrazioni delle faccette articolari, le Infiltrazioni transforaminali epidurali, i Blocchi simpatici, la Discografia provocativa per la diagnosi di certezza nel dolore discogenico.

Il Centro Diagnosi & Cura Dolore cura molte patologie e sul sito si possono trovare informazioni dettagliate sui sintomi ernia del disco Roma

Quasi tutte le ernie discali a qualsiasi livello della colonna vertebrale possono essere risolte mediante tecniche chirurgiche endoscopiche percutanee ed in anestesia locale.

 In tal modo, con un intervento di circa 30 minuti, vengono trattate le ernie cervicali, dorsali e naturalmente le ernie lombari con la possibilità per il paziente di un precocissimo ritorno alla normale attività lavorativa.

Cosa e` un Centro per la Diagnosi e la Cura del Dolore?

È un’organizzazione multidisciplinare atta ad aiutare il recupero funzionale e psicologico dei pazienti sofferenti con dolore sia acuto che cronico. Il Centro lavora per combattere il dolore nella sua fase acuta e nell’impedire che diventi cronico. Con un approccio multidisciplinare, il centro da me diretto  affronta il dolore nel sua totalità, perché noi riteniamo il dolore cronico non solo un sintomo, ma soprattutto una malattia.