Dopo “Apri le tue braccia” arriva in radio il secondo brano lanciato dalla band livornese.   Grafica: Fabrizio Bargelli   “Capita anche a noi” è l'ironia della tentazione e della trasgressione....

SINERGIAfollia “CAPITA ANCHE A NOI” è il nuovo singolo tratto dall’ l’ep d’esordio “Seguimi”

Musica postato da laltoparlante || 4 anni fa


Dopo “Apri le tue braccia” arriva in radio il secondo brano lanciato dalla band livornese.

 

Grafica: Fabrizio Bargelli

 

“Capita anche a noi” è l'ironia della tentazione e della trasgressione.

 

https://youtu.be/LUVDZl660s4

 

“Seguimi” è l’ep pubblicato a luglio 2018 dei SINERGIAfollia. Il progetto discografico racconta di amore e di emozioni unendo e raccogliendo gli spunti creativi di tutti i componenti del gruppo.

 

Etichetta: Top Records/Dingo Music Milano

Radio date: 5 aprile 2019

Pubblicazione album: 13 luglio 2018

 

BIO

 

I SINERGIAfollia sono un gruppo italiano di musica pop formatosi a Cecina (Livorno) nel settembre del 2011. La formazione iniziale (che è quella tuttora in essere) comprende Fabrizio Bargelli al sax e tastiere, Giovanni Ruggeri al pianoforte, Nina Larocca voce e Stefano Paladini alla batteria e percussioni.

 

I componenti del gruppo provenienti dalla musica rock (Stefano - Batterista), musica classica (Giovanni Ruggeri - Pianoforte), international pop (Nina e Fabrizio - Voce, sax e tastiere), si uniscono in un percorso di cover band che dura dal 2012 al 2018, anno in cui viene pubblicato “Seguimi”, il primo ep di inediti scritti composti e arrangiati, editi e distribuiti dalla casa discografica Top Records e da Dingo Music Milano.

 

 

Contatti e social

 

iTunes:https://apple.co/2Nc37BR-

Spotify:https://spoti.fi/2uCBv1p-

Deezer:https://bit.ly/2mb7kKG

Sito https://sinergiafollia.com

Pagina Facebook https://m.facebook.com/sinergiafollia/posts?locale2=it_IT