Per migliaia di anni gli esseri umani sono stati in cerca di un afrodisiaco – una sostanza che può aumentare il desiderio sessuale e le prestazioni.

Salute e Benessere postato da farmaciaitalia || 5 anni fa

Sildenafil è un afrodisiaco

Per migliaia di anni gli esseri umani sono stati in cerca di un afrodisiaco – una sostanza che può aumentare il desiderio sessuale e le prestazioni. Ostriche crude, corna di rinoceronte, fino a terra, verde M & Ms, ecc sono stati tutti propagandato per la loro capacità di accrescere l’interesse sessuale.

La medicina moderna, naturalmente, ha finalmente consegnato la promessa di un aumento della performance sessuale con i tre grandi inibitori della PDE5 (Sildenafil, Tadalafil, Vardenafil). Tuttavia, questi farmaci veramente magici non sono in realtà afrodisiaci. Essi influenzano il corpo, non la mente, e questo risponde a gran parte delle aspettative e credenze gente aveva sulla sessualità umana.

Sildenafil non aumentare l’interesse sessuale, la capacità solo per ottenere e mantenere un’erezione. Prendendo uno di questi farmaci non saranno sufficienti, per la maggior parte delle persone, per produrre un’erezione. Ci deve essere un qualche tipo di stimolazione sessuale e / o interesse per produrre il risultato. Sono inerti sulla mente, ma molto attivo sul corpo.

È importante notare, però, che vi è un forte effetto di retroazione. La fiducia che viene fornito con la capacità di ottenere rigido può produrre il desiderio, sia per te e in un partner, per il sesso. Vi è un circuito di retroazione positiva qui che non dovrebbe essere ignorato. Ma confondere Sildenafil per afrodisiaci può portare a molta confusione.

Fonte: https://www.senzaricettafarmacia.com/disfunzione-erettile