Vendita anche Online di: Sigarette, Sigari Pipe Elettroniche per smettere di fumare   Le sigarette elettroniche vengono vendute come un'alternativa al fumo di tabacco, poiché i componenti canceroge...

Medicina e Salute postato da 100000247173822 || 13 anni fa

Vendita anche Online di:

Sigarette, Sigari Pipe Elettroniche per smettere di fumare

 

Le sigarette elettroniche vengono vendute come un'alternativa al fumo di tabacco, poiché i componenti cancerogeni presenti nel fumo tradizionale sono assenti.

Si ritiene inoltre che possano essere utilizzate per diminuire progressivamente il consumo di nicotina utilizzando nel tempo diverse concentrazioni di nicotina (da maggiore a minore) per diminuire la dipendenza da essa.
Studi tossicologici sono stati effettuati e hanno riportato che le sigarette elettroniche sono meno pericolose del tradizionale fumo di tabacco.
LIAF, Lega Italiana Antifumo, in collaborazione con l’Università di Catania, ha intrapreso nel 2010 uno studio sulle sigarette elettroniche. I risultati fin’ora ottenuti sono positivi, infatti le sigarette elettroniche non risultano tossiche, inoltre i dati preliminari degli studi attualmente in corso, dimostrano che sono un valido aiuto per diminuire il numero di sigarette e per chi vuole smettere di fumare.

Acquista online le SIGARETTE ELETTRONICHE

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/ledsigaretta-sigaretteelettroniche