Elmat ed Agent  Vi , presentano soluzioni software di video analisi Il mercato della videosorveglianza IP continua la sua crescita costante, spinto dalla richiesta di un pubblico più vas...

Informatica postato da Overland || 11 anni fa

 

 

 

 

 

Elmat ed Agent  Vi , presentano soluzioni software di video analisi

Il mercato della videosorveglianza IP continua la sua crescita costante, spinto dalla richiesta di un pubblico più vasto, dall’aumento delle esigenze di sicurezza pubblica e privata, oltre che da una forte componente di innovazione tecnologica sempre crescente.

 

 

Agent Vi, distribuita da ELMAT, produce soluzioni software di video analisi basate su di un sofisticato algoritmo proprietario che permette l’integrazione con l’infrastruttura di rete e gli apparati video già esistenti.

 

 

Vi-System è una soluzione completa di video analisi in real-time ad alte prestazioni che trasforma reti di sorveglianza standard in intelligenti ed efficaci sistemi di rilevamento ed allarme per il monitoraggio automatico di persone, veicoli, oggetti specifici e dei comportamenti ad essi associati.

 

 

 Impiegato in molteplici applicazioni, Vi-System offre un monitoraggio efficace di multiple sorgenti video in parallelo, eseguendo analisi real-time dello stream video, permettendo rilevamenti automatici, allarmi e risposte ad eventi definiti che si manifestano.

 

 

 Basato sull’ architettura aperta di Agent Vi, con approccio puramente software, Vi-System si integra con un ampio numero di dispositivi e sistemi di video management. Vi-System vanta i benefici combinati di superiori performance di rilevamento, alta scalabilità, semplicità d’ installazione e facilità d’ uso, facendone la soluzione di video analisi in real-time più avanzata, completa e conveniente disponibile sul mercato.

 

 

 Vi-System è una soluzione che offre notevoli punti di forza, rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato:

 

 

  • permette illimitate funzioni di analisi su un illimitato numero di telecamere, sia fisse e PTZ
  • alto tasso di rilevamento e basso tasso di falsi allarmi in ambienti complessi, incluse scene in interno, esterno e situazioni di affollamento
  • una soluzione completa utilizzabile per il rilevamento di eventi relativi a persone, veicoli ed oggetti
  • la soluzione, puramente software, riduce i costi globali del sistema e permette una veloce e facile implementazione e manutenzione
  • alta scalabilità: richiede una minima quantità di hardware dedicato oltre al miglior rapporto telecamere-server del mercato
  • l’architettura aperta permette l’integrazione con un ampio numero di dispositivi e di sistemi di video management

 

 

Le soluzioni complete di video analisi offerte da Agent Vi coprono tutti i settori - hubs di trasporti di massa, sorveglianza cittadine, luoghi di lavoro, fabbriche, infrastrutture critiche come ad esempio centrali chimiche/nucleari, impianti governativi/militari, sorveglianza autostradale e nel settore retail come i grandi centri commerciali, punti vendita.

 

 

 Per ulteriori informazioni: www.elmat.com

 

Fonte: http://www.elmat.com