General Cessioni S.r.l. promuove nelle sue opinioni l’iniziativa di Inail che permette alle imprese di usufruire di incentivi per migliorare il proprio livello di sicurezza: la dotazione dei due bandi...

Economia postato da articolinews || 6 anni fa

General Cessioni S.r.l. riprende nelle sue recensioni i bandi Isi e Isi agricoltura di Inail: lo scorso 19 giugno nell'ambito del "Click Day" appositamente realizzato per la presentazione delle domande, sono state oltre 20 mila le richieste arrivate dalle imprese italiane per poter ottenere i finanziamenti.

Società leader in Intermediazione aziendale, General Cessioni

General Cessioni S.r.l., le recensioni: oltre 20 mila domande per i bandi Inail sulla sicurezza

20 mila domande presentate in trenta minuti di apertura dello sportello telematico: questo il risultato registrato quest'anno nel "Click Day" 2017 di Inail, organizzato per dare la possibilità alle aziende italiane di accedere ai contributi a fondo perduto previsti nei bandi Isi e Isi Agricoltura. Lo segnala General Cessioni S.r.l. nelle sue recensioni, fornendo ulteriori dettagli sull'iniziativa nata per sostenere le aziende del Paese impegnate in interventi di prevenzione e sicurezza. Giunta alla settima edizione, presenta quest'anno due novità: l'introduzione di un'ulteriore categoria di progetti finanziabili nell'ambito del bando Isi, rivolta a micro e piccole imprese attive in specifici settori di attività, e il nuovo bando Isi Agricoltura, dedicato in particolare alle imprese agricole. General Cessioni S.r.l. specifica inoltre nelle sue recensioni che il bando Isi prevede l'erogazione di incentivi per un totale di oltre 244 milioni di euro: possono usufruirne imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria e artigianato per la copertura di progetti ascrivibili a tre aree di riferimento: oltre a quella già citata, le altre due riguardano investimenti per l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale e la bonifica da materiali contenenti amianto. La dotazione per il bando rivolto alle realtà agricole ammonta a 45 milioni: di questi 5 milioni solo per i giovani agricoltori, organizzati anche in forma societaria. Il contributo servirà a far fronte al noleggio con patto di acquisto o all'acquisto diretto di trattori e/o mezzi agricoli o forestali che annoverano soluzioni innovative (ad esempio l'abbattimento delle emissioni inquinanti e la riduzione del rischio rumore) in grado di migliorare il rendimento e l'indice di sostenibilità globale delle imprese agricole. Entro trenta giorni le aziende dovranno perfezionare le domande inoltrate in via telematica con la documentazione indicata negli avvisi pubblici: una volta verificati i requisiti, l'ente darà il via all'erogazione di contributi seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste, fino a esaurimento dei fondi. Dodici mesi è il tempo concesso alle imprese che hanno ottenuto il finanziamento per completare il loro progetto, se questo contempla la formula del noleggio con patto di acquisto. Nel caso di acquisto di trattori e/o mezzi agricoli o forestali in un'unica soluzione le aziende avranno a disposizione 180 giorni.

General Cessioni S.r.l.: le recensioni e le opinioni formulate dalla società milanese

General Cessioni S.r.l. nasce a Milano con l'obiettivo di garantire assistenza a imprenditori e proprietari di immobili che devono fronteggiare compravendite o creazioni di joint-venture e partnership con altre realtà italiane ed estere. Nel tempo la società è riuscita ad affermarsi nel mercato dell'intermediazione aziendale e immobiliare, grazie anche all'autorevolezza che le conferiscono le recensioni e le opinioni che formula periodicamente su tematiche legate al settore in cui opera. Riprese da portali tematici, siti news e testate online, le permettono di farsi conoscere ulteriormente su scala nazionale e internazionale, evidenziando le competenze che annoverano i consulenti di cui si avvale. Professionisti dall'esperienza consolidata in materia, lavorano perseguendo la riservatezza e la trasparenza necessarie per il buon esito dell'operazione: cercano di fornire al cliente soluzioni personalizzate, analizzando con cura ogni particolare della loro situazione e scovando quelle più adatte in termini di qualità, costi e tempistiche. Un modus operandi che è alla base della crescita di General Cessioni S.r.l.

Fonte: https://www.youtube.com/channel/UClcCxo9_9lUh-bIORT1J4iA