Un nuovo servizio offerto alle aziende dalla società interactive, in collaborazione con Fortinet, per garantire la sicurezza nella navigazione, con la possibilità di inibire alcuni URL ai dipendent...

Utilità postato da foresto || 13 anni fa

Un nuovo servizio offerto alle aziende dalla società interactive, in collaborazione con Fortinet, per garantire la sicurezza nella navigazione, con la possibilità di inibire alcuni URL ai dipendenti, il tutto in modo flessibile per le esigenze della azienda che ne usufruisce.

Secure Box è il nome scelto da Interactive Network per l'innovativo servizio di sicurezza all inclusive. Realizzato in collaborazione con Fortinet, leader del mercato in applicazioni UTM, Secure Box è la risposta alla richiesta del mercato business di adeguarsi alle recenti normative del Testo Unico sulla Privacy. Le funzionalità di firewall, prevenzione sulle intrusioni, antivirus e antispam, filtro dei contenuti per la navigazione web, vpn e molto altro ancora, vengono erogate in una soluzione allo stato dell'arte.
Secure Box è un servizio composto da:

* Un centro di controllo per la gestione e l'assistenza
* Personale certificato con competenze specifiche sulla sicurezza informatica
* Un appliance UTM telegestito installato presso la sede del cliente

Secure Box affianca l'Amministratore di Sistema nell'espletamento degli obblighi di legge, ma è una soluzione in grado di portare anche altri vantaggi:

* Riduce la banda internet utilizzata (traffic shaping) e ottimizza i tempi di lavoro (web filtering)
* È un software antivirus aggiornato in tempo reale per tutti i client Windowssicurezza informatica
* Un appliance UTM telegestito installato presso la sede del cliente

Una delle funzionalità più importanti di Secure Box è la possibiltà di creare log e report su qualsiasi attività delle rete:
è uno strumento indispensabile per mantenere efficaci le proprie le policy, per analizzare la situazione di vulnerabilità o incidenti di sicurezza, per monitorare l'utilizzo delle risorse e deciderne una migliore pianificazione.

All inclusive è la parola d'ordine di Secure Box:
contrariamente a ciò che succede in analoghe offerte presenti sul mercato, il modello proposto non è basato su licenze ma è tutto-compreso. Inoltre, grazie alla sottoscrizione di specifici abbonamenti già compresi in tutti i contratti, i servizi di Antivirus, Antispam, IPS e Web filtering sono aggiornati con cadenza più che quotidiana.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche commerciali e tecniche del servizio può contattare Interactive Network al numero 0363302820 oppure via email alla casella info@interactive.eu  Url: www.interactive.eu

Fonte: http://www.interactive.eu