Specialista in tutto ciò che riguarda il traffico verticale, l'azienda è presente sul territorio di Zingonia da oltre 40 anni.   Dal 1980 SICEM LIFT srl si occupa della progettazione, costruzione,...

Lavoro postato da foresto || 13 anni fa

Specialista in tutto ciò che riguarda il traffico verticale, l'azienda è presente sul territorio di Zingonia da oltre 40 anni.

 

Dal 1980 SICEM LIFT srl si occupa della progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di impianti ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici e servoscale in edifici industriali e civili, vanta un'esperienza pluriennale di forniture e installazioni di impianti in italia e all'estero.

 

Si rivolge ad un'ampia tipologia di clientela, dal privato al pubblico, per questo i nostri prodotti, personalizzati in rapporto all'uso e alla tipologia degli edifici, rispondono ad ogni esigenza del cliente e sono conformi alle normative vigenti in materia di certificazione, collaudo e sicurezza.

 

Sono garantiti fino a oltre 5 anni con manutenzione affidata alla nostra ditta, effettuata esclusivamente da personale abilitato. Un sinonimo di robustezza e affidabilità.

 

I rapporti con la clientela vengono gestiti con una collaborazione diretta con il nostro personale e un'assistenza specifica per ogni tipo di impianto, con servizio di pronto intervento 24/24h.

Fonte: http://www.sicemlift.it/