Techmania, sabato 29 novembre 2014, presenterà l'evento #SIAMOFUORI presso lo store di Battipaglia. Prodotti scontatissimi e in palio un S4

Eventi postato da techmania || 9 anni fa

Techmania, sabato 29 novembre 2014, presenterà l'evento #SIAMOFUORI presso lo store di Battipaglia

Si tratta di una vendita promozionale eccezionale, durante la quale sarà possibile acquistare 29 prodotti con disponibilità limitata a prezzi davvero vantaggiosi.

L'apertura al pubblico e quindi la vendita è prevista dalle 21 alle 24.

Tanti i prodotti scontati fino a oltre il 50%: smartphone, TV, PlayStation, Xbox, Tablet, accessori vari.

Le attività organizzate da Techmania durante l'attesa per l'apertura sono tante. Tra queste è stato organizzato il gioco #SIAMOFUORIDALLERIGHE, dove i partecipanti saranno chiamati a mettersi in discussione per vincere un Samsung S4. Tutti i partecipanti al gioco verranno premiati con un buono del valore di euro 20,00 da spendere presso lo store secondo le condizioni presenti nel regolamento. 

La partecipazione all'evento e al gioco è aperta a tutti. Il requisito per giocare a #SIAMOFUORIDALLERIGHE è indossare qualsiasi (almeno uno) capo di abbigliamento a righe, secondo i gusti e l'originalità della persona. Proprio su questa base verrà scelto il vincitore. Il gioco si terrà dalle 17 alle 19 dello stesso giorno e solo in occasione dell'evento.

 

 

Fonte: http://blog.techmania.it/2014/11/17/techmania-presenta-levento-siamofuori-tanti-prodotti-a-prezzi-scontatissimi-e-in-palio-un-samsung-s4/