Un viaggio che mette al centro tantissimi oggetti che sono testimoni di una storia lontana, ma allo stesso tempo ancora vicina.

Italia postato da antiquares || 12 anni fa

Un viaggio che mette al centro tantissimi oggetti che sono testimoni di una storia lontana, ma allo stesso tempo ancora vicina. Si potranno ammirare e acquistare mobili di tutte le epoche e provenienze, con prevalenza di pezzi dal Centro-Nord: cassettoni, tavoli, ribalte, librerie e sedie. Grande spazio anche ai dipinti: dai lavori di alcuni grandi maestri del ‘400 alle nature morte del ‘600. Da non perdere poi le sculture, i reperti archeologici, gli argenti, i gioielli, le icone russe, i libri antichi e le stampe, i tappeti, i bronzi e le porcellane di raffinata qualita. Insomma, “Assisi Antiquariato” e una tappa fondamentale per un tuffo nel passato, a caccia di suggestioni e di oggetti che hanno fatto la storia. Oggetti che sanno ancora emozionare.

Lo scrigno di “Assisi Antiquariato”: tesori in mostra dal 22 aprile al 1° maggio. Ottanta espositori italiani e stranieri propongono preziose rarità: mobili, dipinti, sculture, gioielli, maioliche, tappeti, libri antichi e grandi arredi. Molto rigida la selezione di antiquari e oggetti in vetrina. Caccia all’affare…
Cliccando su http://www.antiquares.it/?p=6668

è visionabile una vasta galleria di immagini tutte ingrandibili che vi faranno fare un meraviglioso viaggio virtuale all’interno del nostro stand

Orari d’apertura:

10,00 / 20,00 orario continuato
26-27-28-29 APRILE 15,00 / 20,00
Per informazioni:
Segreteria Mostra: Tel. 075.800.13.11
Ufficio Stampa: Tel. 339.560.74.73

Fonte: http://www.antiquares.it/?p=6668