sia le madri hanno voluto vedere tutti gli altri in abito di Hayley

sia le madri hanno voluto vedere tutti gli altri in abito di Hayley

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Poi ci ha colpito. Hayley è emerso un abito appartamento con due cinghie che è andato sopra la spalla come una canotta e un secondo che aleggiava sopra la parte superiore del braccio. E 'stata una pietra di colore lavanda che ha portato i suoi occhi marroni dietro gli occhiali.

Sorprendentemente, non c'era uno specchio nello spogliatoio. Mi hai chiesto di zip loro, ed ero sicuro, Carly sarebbe così tanto come me.


"Hayley, aspettate di vedere il qui," dissi mentre si tira la cerniera. "Penso che vi piacerà appena ci troviamo di fronte a questi specchi."

Avevo ragione. Non solo ha approvato Carly, sia le madri hanno voluto vedere tutti gli altri in abito di Hayley. La gonna era un esile chiffon da qualche parte tra una fata e una ballerina.

Riceviamo tutti il vestito preferito, non solo nei colori volevano mia sorella. Abbiamo indossato diverse tonalità di blu e mia madre ha sempre detto che avevo bisogno di una dimensione più piccola.

La mia risposta è stata che io indossavo un Barney il dinosauro colore e ha fatto sembrare come se sto affogando in me. Carly pensiero originale è stato quello di raccogliere tutti i diversi stili dello stesso colore, ma abbiamo scartato che se abbiamo trovato un vestito tutto è piaciuto.

Ha deciso su una tonalità champagne vicino alla loro cintura vestito abiti lunghi da cerimonia, Salvia, Hayley "Quartz" e un rosa tenue. Due immagini di Carly Carly circolare ai suoi amici - uno stile di abbigliamento in tutti i colori sbagliati e un modello di colore che David in qualche modo è riuscito a fare $ 4.

Abbiamo innevate il giro di shopping per la damigella d'onore via con più negozi. Abbiamo incontrato il Millcreek Mall, in modo da Carly potrebbe cercare un abito finale. La vostra cerimonia di scuola superiore è stato fissato per la prossima settimana. Vi auguriamo di nuovo nella vostra pianificazione di viaggio.

Ehi, non mi importa quanti anni hai, ogni ristorante che ha una barra di gelato nella vasca da bagno, è un buon ristorante nel mio libro. Dopo una sosta finale al carbonio, abbiamo preso 322 a casa, coperto una meno stressante per le damigelle.

Non vedo l'ora per il nostro prossimo David digressione. Sono sicuro che avremo ancora più divertente a nostra assemblea vestiti da sposa 2017, quando l'ordine di Carly entra in gioco.