Le stelle sono state in vigore per i MTV European Music Awards di Domenica sera a Glasgow SSE Hydro Arena, invece. Ariana Grande e Jourdan Dunn è andato a tutto campo con le loro formazioni, come l...

sia allettante indossare abiti scissione svelato mentre buyabiti.com

Estero postato da kittler || 7 anni fa

Le stelle sono state in vigore per i MTV European Music Awards di Domenica sera a Glasgow SSE Hydro Arena, invece.
Ariana Grande e Jourdan Dunn è andato a tutto campo con le loro formazioni, come lei ha aperto la strada per il tappeto rosso alla moda prima di sera, sia allettante indossare abiti scissione svelato mentre Alicia Keys è stata una delle stelle meglio vestite la notte in un piano di lunghezza abito argenteo attrezzata, che ha mostrato il suo pancione.
Ariana, che è stato uno dei primi grandi nomi stelle arrivano, che indossa un abito elegante con un dettaglio ritagliato sul petto e sui fianchi, rivelando un lampo di un sideboob, e le sue sottili, braccia tonica.
La pop star americana, che è stato nominato per un pugno EMA - tra cui miglior canzone per il suo problema mega-hit - non ha mostrato segni di stanchezza, come la notte prima della premiazione ha scritto su Twitter che era affetta da un tocco di insonnia ,

'Sonno Caaaan't ", il 21enne postato su Twitter, ha un pre-show nervi.
L'hitmaker stupefacente portava i lunghi riccioli lucido verso il basso sulle spalle a cascata che dal suo solito mix coda di cavallo alta che l'ha resa famosa.
Sul tappeto rosso Buykleid vestiti lunghi estivi, in realtà tradito: "Ho i capelli giù e mi sento così nudo come questo".
Quando siamo arrivati in questa serata MTV EMA; Ariana Grande ha deciso in coppia con sandali neri su un maxi abito nero-collo. Ariana ha il suo aspetto usurato con gioielli minimal, smalto bianco, ed i suoi lunghi riccioli e non nella sua coda di cavallo marchio di fabbrica.
Amiamo Ariana chic abito di Michael Kors primavera del 2013 Collection. È possibile utilizzare il nero per un evento di tappeto rosso non si può sbagliare; Nel frattempo, i fogli singoli stanno rompendo il colore blocco e aggiungere un elemento grafico su questo design semplice ma elegante su.
Il vestito di Ariana è ormai esaurito. Tuttavia moda on line, abbiamo visto alcune buone alternative per la strada alta. Questo abito Alice sontuoso è una suoneria morto per Ariana ed è attualmente in vendita su ASOS per soli £ 17- win-win!
Perfetto per le feste natalizie, l'orso con le scarpe luccicanti e una borsa di corrispondenza quando si ottiene un vestito di Natale matrimonio, o una squadra con i sandali e una borsa da spiaggia, se si sta getto fuori per un po 'di sole invernale.