E 'una delle più promettenti di Hollywood giovani star che è estraneo a dondolo un abito glamour sul tappeto rosso. Ma il Lunedi Margot Robbie optato per un look vestito giù, uscendo in una tuta fa...

Cinema postato da missydressca || 8 anni fa

E 'una delle più promettenti di Hollywood giovani star che è estraneo a dondolo un abito glamour sul tappeto rosso.

Ma il Lunedi Margot Robbie optato per un look vestito giù, uscendo in una tuta fantasia per fare scorta di generi alimentari a Londra.

Il 25-year-old Shunned make-up, andando sfacciato a fare commissioni con il suo fidanzato Tom Ackerley, vicino alla loro casa.

L'attrice australiana finito il suo look off-duty con alcune scarpe da ginnastica bianche.

Nel frattempo Tom bloccato per un ensemble tutto grigio, indossando il cappuccio sulla testa mentre hanno sfidato il tempo autunnale.

All'inizio di quest'anno la coppia ha scatenato voci di un fidanzamento quando Margot uscì indossa un anello al dito di nozze.

Lunedi 'invece la stellina evitato tutti i gioielli.

Margot era appena tornato da un viaggio ad Abu Dhabi, dove si è unita Jessie J per partecipare ad una festa di lancio in città il Venerdì.

E gita causale della coppia si presenta come la bellezza ha annunciato la sua prima incursione nel produrre, rivelando che ha lavorato su un progetto di Pulp Fiction di ispirazione.

'Qualcosa di nuovo è che ho a produrre ultimamente. Sto producendo un paio di cose, ma c'è un grande uno in particolare che mi sto concentrando su ', ha detto al Nazionale.

'Sarò puntando a girarlo a Londra nel nuovo anno e mi sto davvero godendo di essere dietro l'obiettivo.

'L'esperienza ha davvero aperto gli occhi al mondo del cinema indie produzione - è un tale caos, estremamente difficile ma molto gratificante,' ha continuato.

Fonte: http://www.missydress.ca/prom-dresses.html