L'organizzazione YouAbroad desidera comunicare che si sta per concludere il periodo di iscrizione inerente all'anno scolastico all'estero per tutti quegli studenti che desiderano partire nell'estate 2015.

Scuola postato da Marcello Andrisani || 8 anni fa

Sono ormai migliaia gli studenti delle scuole superiori italiane che annualmente decidono di partecipare a un programma scolastico all'estero all'interno di quello che comunemente viene chiamato anno all'estero o exchange year. Da pochi mesi fino ad un anno, il periodo formativo all'estero prevede che lo studente sia iscritto in una scuola superiore locale e ospitato in una famiglia ospitante o nella scuola stessa in caso di boarding school, vivendo un'esperienza altamente formativa sia dal punto di vista linguistico che di crescita personale, sociale e culturale.

L'organizzazione YouAbroad, tra i leader italiani del settore, è impegnata da anni nella sensibilizzazione alle tematiche degli scambi giovanili interculturali. YouAbroad desidera quindi comunicare che si sta per concludere il periodo di iscrizione inerente all'anno scolastico all'estero per tutti quegli studenti che desiderano partire nell'estate 2015.

Chi desidera conoscere di più sulle opportunità offerte e sugli ultimi posti ancora accessibili può visitare la sezione anno all’estero YouAbroad.

Per qualsiasi informazione è inoltre disponibile il numero verde 800 200 046

 

Fonte: http://www.youabroad.it/public/72-anno-scolastico-all--estero.asp