Forse anche una persona leggermente diversa". Mostra note eco il sentimento, notando anni 80 e primi anni 90 era di come "una festa non-stop in un momento in cui era alla moda per essere glamour."

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa




"Penso che tutto il complesso, con i capelli e il make-up - [è] che l'idea, qualcosa da vestire e ottenere la serata" vestito donna, ha detto il britannico. "Forse anche una persona leggermente diversa". Mostra note eco il sentimento, notando anni 80 e primi anni 90 era di come "una festa non-stop in un momento in cui era alla moda per essere glamour."

Hilary Duff, Jennifer Morrison, Skyler Samuels e DJ Hannah Bronfman hanno eccitato in show on (espressa Bronfman, "quello d'argento, vestito scollato - che era eccellente"), non è che una parte di Packhams appello nella loro capacità tutte le donne per incontrare la prima fila più giovane del senza tempo Stunnerin Helen Mirren e anche Kate Middleton, i disegni Packhams ha scosso innumerevoli volte.
"È una delle cose di cui sono orgoglioso", ha detto la sua base di fan diversa. "Mi piace l'idea che siamo in grado di attrarre tutti i tipi di persone e di farli sentire bene con gli abiti, e che ci fa sentire bene."
Parlando di cose che ci fanno sentire bene Gillne.it, controlla la playlist di Packham di Runway qui sotto.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12