Hawaii è il luogo ideale per un matrimonio sulla spiaggia o di una luna di miele. Se si indossa l'abito da sposa spiaggia casual e si tiene il matrimonio più romantico, l'esperienza non sarà presto...

si può trovare di solito per un abito da sposa è ecru

Estero postato da alirse || 7 anni fa

Hawaii è il luogo ideale per un matrimonio sulla spiaggia o di una luna di miele. Se si indossa l'abito da sposa spiaggia casual e si tiene il matrimonio più romantico, l'esperienza non sarà presto dimenticato.

Questa incredibile isola paradiso accoglie matrimoni spiaggia per decenni. E 'famosa per le sue spiagge, acque cristalline e le brezze tropicali che rendono i vostri abiti da sposa ballare con brezze. Hawaii è il luogo ideale per lo scambio giura scenica. Inoltre, dal momento che lo stato si compone di otto isole maggiori, si dispone di una scelta di diverse spiagge eccezionali in cui voi e il vostro amato uno può fare il grande passo.
Vuoi la migliore destinazione di nozze, stare con lui godere del bellissimo mare e cielo azzurro nella mera vostro abito da sposa spiaggia, Hawaii è la scelta migliore.
Non si conosce l'ecru colore? Forse alcune mogli sanno, perché è spesso trascurato dalla maggior parte delle spose per i loro colori di nozze.
La tonalità più scura di quanto si può trovare di solito per un abito da sposa è ecru Buyabiti.it, che è quasi bronclée. E 'molto simile a colori per il lino crollato, da dove viene il nome ecru. State molto attenti mentre la scelta di questa tonalità; Se è troppo vicino al colore reale della tua pelle, il tuo vestito e il tuo volto potrebbe sciogliersi troppo e spariranno in background. Ecru si vede meglio su pelle molto chiara o molto scura; Le tonalità mezzi toni tendono ad essere troppo vicino a ecru.
In ogni caso, preferisco l'abito da sposa bianco. Si tratta di un simbolismo di purezza e la verginità, e voi?