Per informazioni: www.thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

Si può ripristinare fiducia e rispetto per il prossimo

Italia postato da FelixRoma || 12 anni fa

La Via della Felicità distribuita al XVIII municipio di Roma

Roma 24 settembre 2011- Ripristinare il buon senso e la fiducia reciproca per una pacifica convivenza è fra i principali obiettivi che i volontari romani della Via della Felicità Internazionale intendono ottenere attraverso la distribuzione dell’omonimo opuscolo. Questo pomeriggio infatti, per tuttta la zona di Boccea e Casalotti verrà distribuito gratuitamente l’opuscolo scritto nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard.

"La Via della Felicità" è un codice morale interamente basato sul buon senso,

i suoi 21 principi di buon senso colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica e guida una persona verso una migliore qualità di vita. I precetti in esso contenuti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei principi di buon senso de "La Via della Felicità".

Reso disponibile in oltre 90 lingue dalla Fondazione della Via della Felicità, riconosciuta ufficialmente come organizzazione caritatevole, l’opuscolo viene adottato da molti insegnanti per ripristinare integrità e fiducia al mondo, preparando le future generazioni ad una vita di successo, contrastando tra l’altro il bullismo nelle scuole e l’alto costo sociale che comporta.

A tal proposito la Fondazione ha recentemente realizzato e diffuso una Guida per l’Insegnante che, basandosi sull’opuscolo de "La Via della Felicità", si compone di una serie di lezioni che oltre agli alti standard educativi, che sottolineano per lo studente l’importanza dell’osservare e giungere alle proprie conclusioni, sono supportate da presentazioni audiovisive dei 21 precetti per far meglio comprendere ai giovani i veri principi di buon senso.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com