Ritorniamo su quanto successo allo stadio Franchi in occasione di #Fiorentina - #Atalanta , le offese a #Gasperini. le accuse in sala stampa, la risposta della società viola. Si può fare cor...

Calcio postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

Ritorniamo su quanto successo allo stadio Franchi in occasione di #Fiorentina - #Atalanta , le offese a #Gasperini. le accuse in sala stampa, la risposta della società viola.
Si può fare cori contro gli avversari (ma anche questo è discutibile) ma non si possono offendere e usare ingiurie fuori contesto.
Mi aspettavo quindi che la nuova società viola, ed il presidente Commisso che personalmente una volta dichiarò di voler anche ammorbidire i comportamenti dei propri tifosi e portarli ad un comportamento più anglosassone (ovvero rispettoso degli avversari), prendesse le distanze dalle offese rivolte a Gasperini ed invitasse i propri tifosi alla moderazione.
Sarebbe auspicabile invece, anche per riportare i tifosi a riempire gli stati, tutte le società calcistiche si impegnassero per un tifo pulito e rispettoso, che incoraggi la propria squadra senza accanirsi contro gli avversari

Fonte: https://www.3pareggi.it/le-offese-viola-a-gasperini/