Michelle Obama di essere bella "come" First Lady degli Stati Uniti, non c'è modo per lei per riprodurre i vasi in apparizioni ufficiali del marito come presidente. Invitato alla cena di Stato propo...

si pone in un abito di raso blu notte d'estate buyabiti.com

Estero postato da kittler || 7 anni fa

Michelle Obama di essere bella "come" First Lady degli Stati Uniti, non c'è modo per lei per riprodurre i vasi in apparizioni ufficiali del marito come presidente. Invitato alla cena di Stato proposta dal Presidente dell'India Shri Pranab Mukherjee a Rashtrapati Bhavan a New Delhi, il più popolare First Lady ha tirato fuori dal gioco nel bel mezzo dei signori con il suo bel senso dello stile, una volta nuovo.
Venite a pioggia o sole (o lei twerk sulla televisione americana), Michelle Obama è sempre prim e questo non è, ovviamente, durante questo soggiorno che avrà inizio il finto moda n.
Zero modalità e errore diplomatico

Dopo aver onorato il designer indiano Bibhu Mohapatra, all'arrivo nel territorio, la FLOTUS restituita ai suoi principi fondamentali, ed è in un abito Carolina Herrera New York è andata a cena con Dica la sera stessa. In vista della stagione, si pone in un abito di raso blu notte d'estate e d'oro stampato e broccato rosso. Originale nelle sue motivazioni abiti corti eleganti, la camera è anche per il suo taglio con le maniche corte, un fiocco in vita e gonna a ruota. Già relativamente grandi, permette di trascurare i tacchi vertiginosi preferendo la comodità di tacchi oro gattino!
Non solo Michelle Obama allora serata offrirà un aspetto colpa a zero nel suo sguardo la bellezza, ma funziona bene intorno essere coordinato a tutti i presenti. Un dettaglio, ma sicuramente la più bella effetto nelle foto ufficiali. In realtà, sia attraverso l'umorismo e il suo senso dello stile, Michelle volare sempre.