Un momento socio-economico come quello che va delineandosi, che condiziona profondamente il territorio della Valle Seriana, impone riflessioni che investono anche il settore sanità. I protagonisti...

Si parla di sanità in Valle Seriana

Salute e Benessere postato da foresto || 13 anni fa

Un momento socio-economico come quello che va delineandosi, che condiziona profondamente il territorio della Valle Seriana, impone riflessioni che investono anche il settore sanità. I protagonisti del dibattito, in programma lunedì 6 dicembre al ristorante Don Louis di Torre Boldone, sono i tre ospedali della Valle Seriana, la loro attività, gli investimenti in atto, e i progetti per il futuro. L'ospedale di Alzano Lombardo, una realtà ormai ben radicata nel territorio, l'ospedale di Gazzaniga, fiore all'occhiello per la riabilitazione e per il centro per la cura dell'Alzheimer e l'ospedale di Piario, fondamentale punto di riferimento per tutti i cittadini dell'Alta Valle.

 

Introduce e coordina i numerosi interventi moderati dal vicedirettore de L'Eco di Bergamo Franco Cattaneo il direttore generale dell'azienda ospedaliera Amedeo Amadeo.