Decine di nuove offerte su prodotti tecnologici come Ipad sono stati intravisti in settimana su Heracles con un prezzo che inizia ad essere scontato anche del 20%. La causa può essere...

Si avvicinano i nuovi Ipad: le offerte su Theheracles.com

postato da seomngr il 29/01/2011
Categoria: Internet - tags: heracles + ipad + sconti + shoppin online

Decine di nuove offerte su prodotti tecnologici come Ipad sono stati intravisti in settimana su Heracles con un prezzo che inizia ad essere scontato anche del 20%. La causa può essere l’avvicinarsi della data di lancio dell’iPad 2 che suggerisce ai retailer di diminuire le giacenze in magazzino.

Ma Apple potrebbe comunque guadagnarci anche dalla vecchia versione che comunque rimane molto competitiva. Apple avrebbe l’occasione di mantenere sul mercato un prodotto “vecchio” ad un prezzo molto accessibile rispetto ai tablet concorrenti attualmente sul mercato e potrebbe guadagnare ulteriori fette di mercato soprattutto nei più restii a comprare questa nuova tipologia di prodotto.

Diverse voci suggeriscono che in America Apple potrebbe abbassare il costo dell’attuale iPad a 379$. Di fatto questo non sarebbe una concorrenza al nuovo modello, poichè chi sarà interessato ad acquistarlo lo farà in ogni caso.

Le occasioni com’è noto sono state piuttosto brevi e sono andate a ruba. Ad ogni modo è possibile dare un’occhiata alle inserzioni rimanenti su http://www.theheracles.com