Per ulteriori informazioni www.scientology.it openhouse.scientologyroma@gmail.com

Si aprono le porte con "La Via della Felicità"

Italia postato da FelixRoma || 13 anni fa

 

La Chiesa di Scientology di Roma ospita un iniziativa sui 21 precetti di buon senso del libro redatto nel 1981 dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

 

 

Roma 17 aprile 2011 - Questo pomeriggio dalle 15.30 alle 17,30, la Chiesa di Scientology di Roma offre uno spazio educativo durante la speciale giornata di “porte aperte” nella sua sede di Via della Maglianella 375. Oltre alla possibilità di  consultare, durante tutta la giornata, una panoramica della religione di Scientology, attraverso 60 stazioni informative, dotate di un totale di 15 schermi, verrà dato spazio infatti all'iniziativa dei volontari romani de "La Via della felicità" che vedrà protagonisti i ragazzi, in base ad uno dei precetti dell'omonimo libro che recita: "Rispetta ed aiuta i tuoi genitori". Giochi, gare sportive per bambini, e attività all'insegna del precetto che illustra l'importanza di dare la corretta attenzione alle persone che hanno deciso di mettere al mondo il bimbo stesso e di curarlo e seguirlo nel suo percorso di vita. L'iniziativa prevede anche la visione del precetto sotto forma di video tratto dal DVD omonimo, “La via della Felicità”, trasposizione in video dei 21 precetti, resi nella forma di cortometraggi.

 

 

In aggiunta, per chiunque lo desideri, sarà disponibile gratuitamente il materiale informativo di ciascuna della iniziative sociali che la Chiesa di Scientology sostiene da sempre per sradicare le degradanti piaghe della società moderna.

 

Altro appuntamento chiave della giornata, alle ore 13.30, è con il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede la lettura di un sermone tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

 

 

Per ulteriori informazioni

 

 

www.scientology.it

 

 

openhouse.scientologyroma@gmail.com