Showroom del Materasso Roma, è da anni leader nel settore dalla vendita di materassi, reti, guanciali e letti. Da noi puoi trovare il materasso adatto per ogni esigenza, dal materasso in lattice al materasso...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Il sonno è uno dei momenti più importanti della nostra giornata, perchèormire bene, in maniera comoda e senza stress per il corpo è fondamentale non solo per il nostro equilibrio psicofisico, ma aiuta la produttività e ottimizza le energie indispensabili per trascorrere una faticosa giornata in famiglia o sul luogo di lavoro.

Lo Showroom del Materasso, con sede a Roma in Via Castelporziano 434 b/c/d è la soluzione giusta per chi cerca la risposta nei professionisti del sonno.

Con un servizio a 360°, che copre le più disparate esigenze in termini di prodotti e finanziamento, lo Showroom del Materasso mette a disposizione della propria clientela una vasta gamma di materassi, proponendo anche la possibilità di acquistare tutti i prodotti online direttamente da casa.


Sempre più diffusi e largamente utilizzati, sono i materassi in lattice e in memory foam: soluzioni ottimali per chi soffre di problemi di insonnia o assume una postura scorretta durante il sonno, con conseguenti danni alla schiena e al collo.

 

I materassi in lattice e memory foam proposti dallo Showroom del Materasso, hanno alti standard qualitativi e di durabilità senza pari, grazie alla loro composizione naturale, garantita al 100%, che li rendono piacevoli e rilassanti, oltre che resistenti alle prove di resistenza, elasticità, comfort e usura.

Totalmente anallergici, i materassi in lattice e mory foam forniti dallo Showroom del Materasso sono realizzati per garantire la salute del nostro corpo.

 

I materassi in lattice e memory foam dello Showroom del Materasso, sono unici e straordinari e agiscono terapeuticamente sulla cervicale, garantendo inoltre massimo igiene e comfort.

A Roma vi aspettano i professionisti del materasso!

 

http://www.showroomdelmaterasso.com/

Fonte: http://www.showroomdelmaterasso.com/