Shimano Fish Network, piattaforma digitale dedicata al mondo della pesca lanciata meno di due mesi fa, si arricchisce di contenuti e di una nuova pagina Facebook.

Shimano Italy Fishing, dopo il successo di Shimano Fish Network, apre la pagina Facebook e lancia un contest online per scegliere fra i membri della sua community uno dei protagonisti del prossimo catalogo Shimano in uscita a settembre in tutta Europa.

Dal 18 aprile al 31 maggio i pescatori potranno pubblicare la foto di una cattura, di una giornata di pesca in un contesto e ambiente particolare, e essere selezionati da Shimano come finalisti.

Le foto migliori verranno pubblicate sulla pagina Facebook dell'azienda e dal 1 al 10 giugno 2012 saranno gli utenti della rete, attraverso i “like”, a decretare il vincitore la cui foto sarà pubblicata sul nuovo catalogo Shimano.

Un'altra novità che arricchirà la piattaforma Shimano, è il lancio di un vero e proprio magazine online creato da esperti e influencer del settore, che da maggio ogni mese porteranno le loro esperienze e testimonianze relative a tutte le tipologie di pesca; in perfetto stile digital i contenuti multimediali saranno condivisibili, aperti a commenti, suggerimenti e critiche: questo vuole essere un luogo di confronto con gli esperti aperto a tutti i pescatori, indipendentemente dal loro livello e dalla loro esperienza.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Francesca Concina

PR& Communication

concinafrancesca@gmail.com



Ugo Lucchini

Area Marketing Shimano Italy Fishing

ulu@shimano-eu.com

 

Fonte: https://www.facebook.com/Shimano.Pesca