La garanzia Shimano per i prodotti acquistati da gennaio 2012 è solo online: la registrazione attraverso Shimano Fish Network attiva anche il terzo anno di garanzia.

Pesca postato da Francesca_Concina || 12 anni fa

Grazie al nuovo portale Shimano Fish Network è possibile registrare online tutti i prodotti Shimano acquistati da gennaio 2012 e ottenere l'attivazione del terzo anno di garanzia.

 

Con il nuovo portale Shimano Fish Network la registrazione della garanzia diventa più semplice, veloce e ricca di vantaggi. Ogni pescatore può registrare autonomamente i prodotti acquistati da gennaio 2012 e ottenere automaticamente l'attivazione della garanzia per il terzo anno di vita del prodotto. E nel caso dobbiate inviare i prodotti in assistenza, sarà direttamente il Servizio Tecnico Shimano ad avvisarvi via email sull'avvenuta ricezione e riparazione del prodotto.

La registrazione online è semplice: attraverso la pagina dedicata GARANZIA in pochi click è possibile accedere a un'area riservata dalla quale consultare l'archivio storico degli acquisti e il relativo stato di garanzia.

L'iscrizione a Shimano Fish Network vi permette di entrare a far parte della nuova community Shimano dove presto sarà possibile condividere esperienze, suggerimenti catture e nuove idee con quanti vivono la passione della pesca.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Shimano Fish Network, seguite il blog Shimano!

 

Per ulteriori informazioni:

Francesca Concina

PR& Communication

concinafrancesca@gmail.com



Ugo Lucchini

Area Marketing Shiamno Italy Fishing

ulu@shimano-eu.com

Fonte: http://shimanofishnetwork.it