“La monarchia fa parte del passato di questa Repubblica”: la gaffe della Raggi scatena l’ironia. Il sindaco di Roma si è detta contraria alla tumulazione di Vittorio Emanuele III al Pantheon, ma qualcosa...

Italia postato da BEZZIFER || 6 anni fa

Sfortunatamente Virginia rece de gomma e giggino o coniglio fanno parte di questa nostra povera repubblica e italia

Pubblicato il 19 dicembre 2017

“La monarchia fa parte del passato di questa Repubblica”: la gaffe della Raggi scatena l’ironia. Il sindaco di Roma si è detta contraria alla tumulazione di Vittorio Emanuele III al Pantheon, ma qualcosa nel suo tweet è andato storto…

  Virginia Raggi✔@virginiaraggi

Fortunatamente la monarchia fa parte del passato di questa Repubblica. Ritengo inopportuno che la salma di Vittorio Emanuele III venga trasferita al Pantheo

“In che senso?” ripeteva un famoso personaggio interpretato più volte da Carlo Verdone, ed è una domanda che si sono posti i romani dopo aver letto l’ultimo tweet di Virginia Raggi. La sindaca di Roma, infatti, ha detto la sua sulla volontà della famiglia Savoia di tumulare Vittorio Emanuele III al Pantheon e lo ha fatto tramite un cinguettio che sembra rendere contemporanei il periodo storico della repubblica con quello della monarchia. E agli occhi degli utenti del social network la nuova gaffe della sindaca a 5 stelle non è di certo passata inosservata.

Ognuno è forte nelle sue competenze, mettetele in mano una fotocopiatrice e vedrete all’opera una campionessa mondiale.Non c’è limite all’ignoranza e all’inconcludenza di chi è stato eletto con i voti di tutte le destre e un contratto con la Casaleggio&A. Conoscerli è evitarli e i romani lo stanno capendo disastro dopo disastro senza aver ottenuto niente di niente solo la crescita del peggio anche nelle piccole cose…..hahahahahah!!!… Non è l’abete in piazza Venezia il problema di Roma ma l’EBETE in piazza del Campidoglio a dover essere rimosso al più presto….hahahahahaah!!!..

Fonte: http://“La monarchia fa parte del passato di questa Repubblica”: la gaffe della Raggi scatena l’ironia. Il sindaco di Roma si è detta contraria alla tumulazione di Vittorio Emanuele III al Pantheon, ma qualcosa nel suo tweet è andato storto…