Sono passati ormai diversi secoli dalla primissima versione di “sex toy”. Se fino a poco tempo indietro questi oggetti erano considerati oggetti del tutto fuori luogo e appartati dalla società, o...

Utilità postato da Federica Francioso || 6 anni fa

 

Sono passati ormai diversi secoli dalla primissima versione di “sex toy”. Se fino a poco tempo indietro questi oggetti erano considerati oggetti del tutto fuori luogo e appartati dalla società, oggi (anche se con le giuste misure) fanno ormai parte dell’immaginario collettivo e sono ben accetti fra tutti noi. In particolare, gli oggetti erotici più venduti di sempre continuano ad essere i vibratori e i falli realistici. Oggetti indirizzati verso il pubblico femminile, ma che sta inglobando anche una fetta del mercato maschile. Questi sex toys nel corso del tempo hanno avuto una evoluzione naturale al progredire della tecnologia. Sono diventati oggetti sempre più raffinati e di valore rispetto a prima.

Per quanto riguarda la tipologia di fallo, una delle varianti più eleganti riconosciuta per l’aspetto sono senza dubbio i falli in vetro. Nel particolare che cosa sono questi oggetti?  

 

Cosa Sono I Falli?

I falli non sono altro che un sex toy che simula l’aspetto di un pene. Solitamente le dimensioni e le forme rispecchiano perfettamente quelle di un fallo vero e proprio. Di questi sex toy sul mercato ormai ne esistono veramente tantissime varianti e la scelta può davvero essere complicata.  

 

I falli sono oggetti che possono essere utilizzati dalle donne, ma anche dagli uomini. Questo perché il fallo oltre alla normale penetrazione vaginale, riesce a stimolare anche l’ano per speciali momenti di piacere.

 

Solitamente i materiali e i colori utilizzati dai falli sono diversissimi. In particolare, possiamo trovare falli in gomma, in silicone di dimensione maxi, di dimensioni mini, con ventosa…la lista è infinita!

 

 

I Falli in Vetro

I falli come detto poco fa sono quindi disponibili in diverse tipologie. Da falli in gomma, in jelly, in silicone…ma anche vibratori in vetro!

In particolare, il vetro usato come materiale per i sex toy è tendenzialmente molto forte, per chi è alla ricerca di una penetrazione rigida e fredda!

D’altra parte, le persone che tendono a scegliere il fallo in vetro sanno bene che stanno andando incontro ad un prodotto raffinato, si può dire quasi “di classe” rispetto ai tradizionali prodotti erotici.

Uno dei prodotti “must” di questa categoria è il dildo Icicles: un fallo in vetro dotato di una punta conica per facilitare l'inserimento e un manico a forma di cuore per la sicurezza e maneggevolezza! Questo dildo, inoltre, grazie ai noduli offre una stimolazione intensa sia vaginale che anale. Davvero imperdibile

Un altro prego fondamentale di questi incredibili prodotti è senza dubbio la pulizia di questo prodotto! . I prodotti sono inodore, anallergici e molto igienici, facile da pulire anche in lavastoviglie. Assolutamente facile quindi da ri utilizzare ogni volta che si vuole! Un prodotto versatile e alla portata di tutti! Infatti generalmente partono dai 25 euro

 

Se volete farvi (o fare) un bel regalo al voi stessi o al vostro partner acquistate ora un oggetto sexy! Tra vibratori, falli e tutine erotiche ne potete trovare per tutti i gusti!  Non perdetevi questa occasione di riassaporare il vero piacere sessuale.

 

Fonte: https://www.sexyshopitaly.it/181-vibratori