Hai un compagno da un bel po’ di tempo; avete iniziato a fare sesso fin da subito ma adesso ti sei resa conto che cerchi qualcosa di nuovo. Non necessariamente un nuovo fidanzato però un minimo...

Salute e Benessere postato da giacominobello || 5 anni fa

 

Hai un compagno da un bel po’ di tempo; avete iniziato a fare sesso fin da subito ma adesso ti sei resa conto che cerchi qualcosa di nuovo. Non necessariamente un nuovo fidanzato però un minimo di novità, un pizzico di pepe che possa ravvivare il rapporto. Sia chiaro, se dopo poco tempo che vi frequentate sei già su Google a cercare “come ravvivare un’intesa sessuale ridotta ai minimi termini” forse non c’è niente da fare se non cambiare partner. Però, prima di dare l’estrema unzione alla relazione, puoi sempre fare un ultimo tentativo per rendere i tuoi rapporti sessuali più “sentiti” e meno scontati. Come puoi realizzare questo piano? Consiglio prima di tutto di comprarti un oggetto sexy, o sex toy, che faccia al tuo caso. E non mi riferisco ai classici vibratori, da usare anche in assenza del partner, bensì alle guaine falliche.

 

Guaine falliche per migliorare nettamente la tua vita sessuale

 

Probabilmente è un sex toy sottovalutato. Infatti non vibra, né si usa solitamente per masturbarsi. È quando siamo in due che questo semplice oggetto erotico dà il meglio di sé. Le guaine falliche sono degli involucri, di varie dimensioni e tipologie, pensati per rivestire il pene, o comunque parte di esso, in modo da prolungarne l’erezione e ritardare l’eiaculazione. La loro forma esterna, dotata di vene in rilievo, è in grado di stimolare a pieno le pareti vaginali. Ce ne sono alcune, fra quelle che ricoprono interamente il pene, che sulla parte finale hanno delle setole che stimolano delicatamente la parte esterna della vagina. Per non lasciare niente in al caso, la forma di queste guaine simula quella di un pene nei minimi particolari.

 

Sex toys per tutti: le guaine falliche che prolungano il piacere

 

Ce ne sono davvero per tutte le esigenze. Una cosa che hanno in comune è spesso il materiale, ovvero il silicone, e il fatto che siano facilissimi da indossare e da pulire. Inoltre, per una sensazione più piacevole, si consiglia vivamente l’uso di un lubrificante. Ricorda, le guaine falliche sono un validissimo aiuto per la coppia. Non solo il tuo compagno riuscirà a mantenere l’erezione più a lungo, ma a te garantirà una sensazione di piacere prolungata, favorita dalla marcata struttura stimolante della guaina. Ultima precisazione ma non meno importante: se non ti è proprio possibile utilizzare una guaina con il partner puoi sempre infilarla in un vibratore. Informati e affrettati ad acquistarne una, il piacere non può aspettare!

Fonte: http://www.sexyshopfantasie.it/oggettistica/guaine-falliche.html