Per informazioni: www.thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

Settimana con doppio appuntamento per i volontari de “La via della felicità”

Italia postato da FelixRoma || 12 anni fa

Sempre più persone abbracciano i 21 precetti di L. Ron Hubbard

Roma 14 marzo 2012 - Anche questa settimana vedrà i volontari della sezione romana de La Via della Felicità impegnati per l’ennesima distribuzione della versione opuscolo del omonimo libro che, sommata alla distribuzione di questo week end, porterà a diverse centinaia di persone i principi in esso contenuti. Mentre nel week end passato Rocca di Papa è stata la vetrina della distribuzione da parte dei volontari, venerdi 16 marzo sarà la volta della zona di Torpignattara (RM) per una seconda distribuzione.

La Via della Felicità è un codice morale non religioso ideato per ripristinare i valori universali di buon senso colmando il vuoto di moralità creatosi nella società odierna. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale e ripristinare l’integrità e la fiducia nel mondo.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità risponde alla necessità di riferimenti saldi per regolare i rapporti umani in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi che guidano verso una migliore qualità di vita. I precetti illustrati da "La via della felicità" possono infatti essere seguiti dalle persone di qualsiasi razza, colore o credo, e da tutti gli individui animati dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici

principi morali de "La Via della Felicità".

Tra gli indirizzi de "La via della felicità" c'è il "non testimoniare il falso", il

"risepetta la fede religiosa degli altri" e il "fiorisci e prospera", un augurio finale per una vita di successo, e un invito a non abbandonare mai la retta via del buon senso, nonostante tutte le ingiustizie che si possano subire.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com