con la bellezza che si esprime, è facile comprendere perché agosto, settembre e ottobre sono i più popolari mesi per  i matrimoni.la seguente offre una base per i primi sette vestito  tendenze, ins...

sette nuovi vestito tendenze per cadere

Religione postato da angernia || 7 anni fa

con la bellezza che si esprime, è facile comprendere perché agosto, settembre e ottobre sono i più popolari mesi per  i matrimoni.la seguente offre una base per i primi sette vestito  tendenze, insieme al designer intuizione che fu catturato dagli knot.com personale, dopo della moda settimana avvolto:

 

no. 7  una schiena  combinata con una vita cinching forma, per uno splendido e grande uscita di scena.

no. 6  pizzi camici  che sono pertinenti per secoli, sono tornato.il matrimonio reale lucidato i riflettori su kate middleton eterna creazione da sarah burton per alexander mcqueen e ci siamo innamorati di pizzo di nuovo.

no. 5  sirena sagome  rappresentano la  la razza di eleganti stili e sono un allontanamento dai pregiudizi tagliato i vestiti che precedentemente definito semplice  lo stile.


no. 4  barca le scollature  tenere l'aspetto attuale, non sono vintage, mentre le spalle nude diventi un'altra risorsa.

tre archi  lavoro a vari livelli in questa stagione.in particolare, per il vestito da sposa con più seguito archi per quel je ne sais quoi.

no. 2  crystal  dettagli o altri abbellimenti che sono ben stratificati delicato possono essere così evidente come un pezzo di collane.

no. 1  corseted bodices  ha ottenuto il primo autunno 2012 sposa tendenze.sono cosi 'romantico (e figura lusinghiero) oggi spose come da reali nel corso della storia.

 

panorama 2012 pista evidenzia  e vedere una selezione notevole di abiti da sposa: angelo sanchez, alfred angelo sapphire, junko yoshioka, ines di santo, amsale, sarah jassir, rivini, maggie sottero, alfred angelo, jim hjelm - wallén, carolina herrerra, lela rose, victor harper, badgley mischka, cocoe cov, reem acra, theia, la marchesa, kenneth pool, oscar de la renta, monique lhuillier si, christos, isaac mizrahi, haley paige, alyne, mark zunino, francesca miranda, e vera wang – creato con questa bellissima sposa.Per saperne di più, clicca qui:http://www.okmi.it/abiti-da-sposa-c2