Il Fashion Awards of America Awards Council 2012 è stato visitato da tutti i designer che puoi immaginare: da Michael Kors e Prabal Gurung a Donna Karan e Marc Jacobs.Inoltre, molte star delle star...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Il Fashion Awards of America Awards Council 2012 è stato visitato da tutti i designer che puoi immaginare: da Michael Kors e Prabal Gurung a Donna Karan e Marc Jacobs.



Inoltre, molte star delle star della moda sono emerse sul tappeto rosso della Alice Tully Hall di New York lunedì. Sotto il nome in grassetto: Mandy Moore, Candice Swanepoel, Jessica Chastain, Zoe Saldana Abiti da sera rosa, Kate Bosworth, Dakota Fanning e Doutzen Kroes, il tutto in fashion designer vestito per la cerimonia, che segna anche il 50 ° anniversario del CFDA.


Seth Meyers di Saturday Night Live ha ospitato la festa e si è divertito a spese della folla. "La moda e la commedia vanno insieme come bar mitzvah e John Galliano", ha scherzato nel suo monologo di apertura, che manipolato in seguito che Karl Lagerfeld sta lanciando un nuovo show televisivo chiamato "Sei Fatter di un quinto Grader" sul mercato?


Meyers ha mostrato una foto del famigerato abito da gala di Met Costume Institute di Jacob - un lungo vestito di pizzo nero trasparente di Commes des Garçons su un boxer. A metà dei premi, Meyers è venuto esattamente in questo vestito sul palco, tra gli applausi entusiasti del pubblico. "I miei capezzoli non sono mai stati così freddi", ha scherzato e soprannominato il suo vestito "arioso".

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12