Volete aggiungere un pizzico di sensualità ai vostri rapporti sessuali? Avete mai pensato alle guaine falliche? Non sapete nemmeno cosa sono? Beh lasciatemi spiegare cosa sono e perché sono così...

Intrattenimento postato da Jenny87 || 5 anni fa

 

Volete aggiungere un pizzico di sensualità ai vostri rapporti sessuali? Avete mai pensato alle guaine falliche? Non sapete nemmeno cosa sono? Beh lasciatemi spiegare cosa sono e perché sono così eccitanti e così di moda ora e perché tutte le coppie li stanno usando, stanno avendo orgasmi stellari e un’eccitazione molto lunga e più duratura rispetto al solito, per non parlare poi dell’intensità degli orgasmi per lei, che saranno esplosivi! Le guaine falliche sono come dei guanti per il pene, sono ricoperte di nervature e punti focali che fuoriescono e servono a stimolare gli innumerevoli ricettori del piacere all’interno della vagina. Le guaine falliche sono oggetti sexy che possono essere usate in ogni occasione e sono anche facili da nascondere, quindi potrete mettervele in borsa e godere a ogni occasione, senza alcun timore di essere scoperti.

Guaine falliche per ogni buco e dimensione

Una volta trovato un posto intimo dove appartarvi darà un attimo, infilare una guaina fallica e far godere il vostro partner con questo sex toys, sono falici da indossare, addirittura più facili di mettere un preservativo, in quanto non sono oggetti sexy che si srotolano sul pene come il preservativo, ma bensì si infilano come un guanto dalla punta del pene fino alla base. Ogni penetrazione sarà poi quindi un’ esplosione di gusto e piacere, avere un rapporto sessuale con una guaina fallica, cambierà definitivamente il modo di godere e di rapportarvi con il partner, esse sono davvero un oggetto sexy di grande utilità. Le nervature presenti sulle guaine falliche sono di vari forme e dimensioni e possono stimolare quindi varie forme di vagina, dalle più strette come quelle asiatiche a quelle più slabbrate e collaudate delle ragazze più libertine.

Nessuna discriminazione per le guaine falliche

Le guaine falliche sono quindi sex toys che non giudicano, esse aspettano solo di essere utilizzate su di un membro maschile, il cosiddetto “pene”, di essere infilate sullo stesso e poi essere strofinate all’ interno di una vagina, sulle pareti per creare una stimolazione importante e un godimento esplosivo e un orgasmo cosmico alla donna, vostra partner in quel momento. Come dicevamo però le guaine falliche non giudicano e potrete usarle anche nel posteriore di un uomo e far godere anche lui. Nell’ ano infatti sono presenti diverse nervature che stimolano il cervello e questo vale sia per uomini che per donne, i rapporti anali quindi saranno unici anch’ essi. Infine la pulizia è importante, a seguito di ogni utilizzo delle guaine falliche, sarà necessario un lavaggio.

 

 

Fonte: http://sexyshopitaly.it/