Eucom realizza progetti su misura per le aziende offrendo un'infrastruttura flessibile e un servizio migliore,un assistenza al cliente 24 ore su 24 e garantita degli specialisti Eucom per intervenire...

Informatica postato da pino renzulli || 12 anni fa

In tutte gli aziende del mondo le telecomunicazioni sono il mezzo chiave per sviluppare l’attività dell’azienda .

Con la tecnologia di telecomunicazione le aziende cercano di realizzare un massimo di redditività , in meno tempo e con il massimo di velocità.

Eucom è un'azienda giovane nel mercato delle telecomunicazioni, commercializza e sviluppa servizi di telecomunicazioni, con un profonda conoscenza del mercato et un predisposizione all’innovazione e alle tecnologie d’avanguardia hanno riusciti anche ad avere dei partner internazionali fornisce servizi wireless con copertura su TUTTO il nord Italia.

Eucom realizza progetti su misura per le aziende offrendo un'infrastruttura flessibile e un servizio migliore,un assistenza al cliente 24 ore su 24 e garantita degli specialisti Eucom per intervenire alla vostra richiesta.

I servizi di telecomunicazione di Eucom, vogliono semplificare il modo di lavoro e far trasmettere l’informazione il più rapidamente possibile per una produzione migliore.

Un varietà di sevizi di telecomunicazione che propone Eucom, servizi di connessione , messaggistica, sevizi telefonia. Eucom propone un centralino Voip il VOIP PBX che oltre a tutte le funzioni di un centralino telefonico tradizionale introduce delle funzionalità avanzate della tecnologia VOICE OVER IP, una tecnologia che rende possibile effettuare una telefonata usando una connessione Internet o senza connessione per il trasporto dati.

Eucom una velocità e sicurezza che vi da risparmio .

Fonte: http://www.eucomsrl.it/