Dopo aver annunciato la sua presenza on line tramite la creazione del sito web fotobouquetbologna.com, Sextant propone i propri servizi fotografici per qualsiasi ricorrenza ed aspettativa. La socie...

Intrattenimento postato da cardemeo || 13 anni fa

Dopo aver annunciato la sua presenza on line tramite la creazione del sito web fotobouquetbologna.com, Sextant propone i propri servizi fotografici per qualsiasi ricorrenza ed aspettativa.

La società Sextant vanta una consolidata e lunga esperienza nel settore dei servizi fotografici.

 

La vasta gamma dei servizi fotografici proposti sono ad esempio la creazione di album, book fotografici, reportage fotografici ed altri servizi fotografici per la coppia tra cui Testimoni d’Amore, Non ditelo alla sposa, Non ditelo allo sposo.

 

Il servizio fotografico denominato "Virtual Reportage" offre un album online presente nell’area riservata del nostro sito internet dedicato agli invitati degli sposi che in forma gratuita potranno selezionare le loro fotografie preferite e scaricarle sul proprio computer.

 

I servizi fotografici che la società Sextant affianca al servizio di fotografo matrimonio, sono progettati per rendere felici i futuri sposi anche dal punto di vista economico.

 

Il nostro team di servizi fotografici è ben disposto anche a trasferte per realizzare i reportage per le vostre nozze, in ogni dove avete intenzione di realizzarle! Operiamo prevalentemente a Rimini, Modena e Bologn, ma siamo abituati a spostarci e, parlando correttamente francese, inglese e spagnolo, ci sentiamo a nostro agio in qualsiasi angolo del mondo!

 

Sextant Servizi fotografici
Via Gioia 15
41018 San Cesario sul Panaro (Modena)
Tel: 0510516911

Fonte: http://www.fotobouquetbologna.com/