Gestione Interventi Tecnici propone agli amministratori condominiali una piattaforma online e una centrale operativa in grado di far risparmiare loro tempo ed energie nervose.

Utilità postato da Italanet || 6 anni fa

Come offrire servizi condominiali e un'amministrazione condominiale ottimale?

Molto spesso capita che i professionisti che si occupano di gestire un condominio siano costretti a mettere in secondo piano la vera amministrazione e gestione delle abitazioni, per dover invece rispondere di continuo alle telefonate dei propri clienti che, giustamente, li contattano per segnalare guasti o anomalie più o meno gravi.
Tuttavia, a causa di queste interruzioni, gli amministratori condominiali faticano a portare a termine in orari consoni le proprie incombenze, dovendo lavorare anche nei weekend o la sera.
Per ovviare a tale problematica e riuscire a fare fronte alle richieste e ai vari servizi condominiali è stata aperta una nuova società, Gestione Interventi Tecnici, l’unica Centrale Operativa attiva in Italia 24 ore su 24, 365 giorni l'anno: il servizio online offre assistenza telefonica e tecnica ai clienti dell'amministratore.
Grazie al servizio proposto, gli amministratori e i loro collaboratori potranno concentrarsi sulle attività e le incombenze amministrative o nella ricerca di nuovi clienti e delegare invece la gestione e la risoluzione di problematiche quotidiane o emergenze specifiche, che possono accadere in qualsiasi momento, al servizio online.

Gestione condominio online: il servizio innovativo e funzionale

Cortesia, discrezione e professionalità sono le caratteristiche vincenti del servizio di gestione condominio online. L'obiettivo di tale risorsa è aiutare e supportare gli amministratori di abitazioni, condomini o uffici, nel loro lavoro quotidiano. 
Un modello di assistenza innovativo e funzionale permette infatti di seguire con estrema efficienza e rapidità tutte le richieste, dalle più banali alle più complesse, dei clienti. 
Grazie al call center, costituito da operatori preparati e competenti, le segnalazioni fatte dagli utenti vengono inserite in una piattaforma web e aggiornate ogni volta che viene effettuato un intervento da parte dei tecnici del servizio online.
La società offre una grande vastità di servizi: dalla realizzazione di impianti termoidraulici ed elettrici alle ristrutturazioni edili di immobili e appartamenti ecc., dalla tinteggiatura all'installazione di porte blindate e serrature di sicurezza, dalla disinfestazione fino alla realizzazione e sostituzione di targhette ecc.
Inoltre la società Gestione Interventi Tecnici vanta diverse collaborazioni con altrettanti professionisti come archittetti, ingegneri o altri esperti che si occupano di lavori di muratura, rimozione e smaltimento di oggetti in cemento armato e manutenzione di sistemi antincendio.

Gestione Interventi Tecnici per aiutare e supportare gli amministratori di condominio

I professionisti che decideranno di utilizzare il nuovo servizio online, riusciranno a coordinare e organizzare nel migliore dei modi il proprio piano di lavoro, potendo contare sull'aiuto concreto di un team di tecnici e addetti competenti
I clienti amministrati dai professionisti dovranno semplicemente contattare il servizio online per comunicare eventuali segnalazioni di guasti o emergenze. Gli operatori risponderanno all'utente in modo mirato e personalizzato, presentandosi con il nome dello studio dell'amministratore, che rimarrà comunque il vero punto di riferimento per i propri condomini.
Una volta presa in carico la richiesta del cliente, gli operatori garantiranno l'intervento di un tecnico esperto, che nell'arco di 24 ore, si impegnerà a risolvere il problema.
Tuttavia, nel caso in cui si tratti di una reale emergenza, nel giro di 4 ore, verrà effettuato un intervento immediato.
L'amministratore di condominiio sarà in ogni caso sempre informato, tramite la stessa piattaforma web, a cui potrà accedere tramite una password, e verificare le richieste fatte dai propri clienti o i servizi che sono stati programmati o svolti.

Fonte: http://www.gestioneinterventitecnici.it/