Serenissima Ristorazione, da sempre attenta alla promozione di uno stile di vita sano e al benessere della propria clientela, sostiene la lotta contro il cancro aderendo all’iniziativa Arance della Salute...

Servizi postato da articolinews || 5 anni fa

Serenissima Ristorazione è un'azienda da sempre attenta al benessere e alla salute dei propri clienti. In questo contesto, ha aderito all'iniziativa promossa da AIRC per la lotta contro il cancro, inserendo nei propri menù le arance, per sostenere il progetto "Arance della Salute".

Serenissima Ristorazione, profilo h2biz

Serenissima Ristorazione: le Arance della Salute

Uno stile di vita sano è un alleato imprescindibile nella lotta contro il cancro; alla base di questo vi è un'alimentazione corretta e bilanciata, unita a una regolare attività fisica e alla giusta dose di riposo. In questo contesto, Serenissima Ristorazione, da sempre attenta al benessere e alla salute della propria clientela, ha aderito all'iniziativa promossa dall'American Institute for Cancer Research: "Arance della Salute". Per tutto il mese di gennaio e febbraio, la società garantirà la presenza delle arance in tutti i menù, in quanto si possono prevenire ben 3 tumori su 10 attraverso la corretta somministrazione degli alimenti, secondo quanto riferisce AIRC. Serenissima Ristorazione, inoltre, con il ricavato si vuole impegnare a finanziare una borsa di studio a favore di un ricercatore che opera nei centri AIRC. Tale iniziativa prosegue da quasi 30 anni, portando nelle piazze italiane i preziosi micronutrienti contenuti nelle arance e l'opportunità di discutere e promuovere uno stile di vita sano. I fondi raccolti contribuiscono a dar continuità a più di 500 progetti di ricerca in corso.

Serenissima Ristorazione tutela la salute dei propri clienti

Serenissima Ristorazione è un'azienda nata negli anni '80, attualmente guidata da Mario Putin. È attiva nel settore della ristorazione e riunisce ben 13 società che operano in diversi ambiti della produzione alimentare, in modo tale da soddisfare costantemente la clientela e realizzarne i desideri. Il Gruppo è presente anche in Spagna e Polonia e, tra gli obiettivi a lungo termine, vi è il desiderio di espandersi e crescere ulteriormente, affinché il mondo possa conoscere la qualità e l'eccellenza degli alimenti italiani. Inoltre, Serenissima Ristorazione ha avviato numerosi progetti sociali in case di riposo, mense scolastiche e strutture ospedaliere, garantendo menù bilanciati e completi di tutti i nutrienti necessari al corpo per mantenersi in salute. La società collabora con Rossi Catering, specializzata nella distribuzione di prodotti freschi, surgelati e secchi, che contribuisce a fornire un servizio di alta qualità. Un ulteriore punto di forza dell'azienda è il Centro di Cottura di Boara Pisani, dove i cibi vengono preparati con il metodo "Cook and Chill" che garantisce una maggior igiene.

Fonte: http://h2biz.net/azienda/serenissima-ristorazione-8914