Sequestrato un complesso di case a Torino. I due imprenditori sono stati accusati di frode ed evasione fiscale.

Sequestro di immobili a Torino

Italia postato da saramoca || 13 anni fa

 

Luogo : Torino. I carabinieri del nucleo investigativo hanno svolto indagini sulle case a Torino. Inchieste che hanno portato al sequestro di beni mobili e immobili per un valore di 20 milioni di euro. Beni mobili ed immobili che sono riconducibili a due titolari. Gli uomini erano direttori delle più importanti catene di alberghi di lusso del capoluogo piemontese ma anche del ristorante “Al Cambio”, il più famoso ristorante sotto la Mole. Questi due imprenditori sono stati arrestati a metà Settembre 2010 insieme ad una terza persona ed accusati di frode ed evasione fiscale. Il gip del tribunale di Torino ha emesso un decreto di sequestro preventivo che ha permesso di porre sottosequestro un complesso immobiliare a Torino che era composto da una villa con piscina interna, palestra, beauty farm e sala cinema, una dependance con relative pertinenze, due garage e 16 terreni tutti edificabili.

Questo fatto mostra come è necessario essere sempre cauti quando si ha intenzione di acquistare casa perché la truffa è sempre dietro l’angolo, è sempre in agguato. Prendere sempre le precauzioni del caso, leggere sempre tutti i documenti e farli visionare ad un notaio, un occhio e una mente più esperta di noi, prima di apporre firme che hanno validità di consenso legale.

Una casa è un bene che deve sempre essere visto come un investimento ed è per questo motivo che per acquistare un immobile è sempre consigliato di aprire gli occhi e fare attenzione a tutto, a ogni minimo dettaglio.

Per maggiori informazioni : case Torino.