Esperto SEO è un'agenzia SEO di Terni rinomata a livello nazionale. Siamo specializzati nell'ottimizzazione e posizionamento di siti sui motori di ricerca, primo fra tutti Google.

Utilità postato da damianoseo || 11 anni fa

L'ottimizzazione di siti per i motori di ricerca è una moderna attività informatica che ha come ultimo fine, quello di aumentare in modo sostenibile e duraturo la visibilità online dei siti web. I motori di ricerca utilizzano degli algoritmi interni per stabilire quali siti debbano "posizionarsi" meglio per determinate parole chiave. E' proprio per questo che c'è bisogno di un consulente di web marketing, ossia quella figura professionale che ha le conoscenze e competenze adeguate a modificare i siti web per renderli più appetibili per i motori di ricerca.
La figura del consulente marketing viene spesso associata a quella del cosidetto seo specialist, che è la figura tecnica incaricata dell'ottimizzazione vera e propria del codice, del CMS, dei contenuti, ecc.


Quando più specialisti si riuniscono in un'unica società, si parla di Web Agency. EspertoSEO è un'agenzia SEO leader a livello nazionale, che ha gestito più di 400 clienti in oltre 10 anni di attività. EspertoSEO gestisce numerosi business differenti, dal piccolo agriturismo sino alla grande multinazionale, garantendo ottimi risultati duraturi e rapidi per tutti. Il fondatore di EspertoSEO, Emanuele Tolomei, è docente della Ninja Academy, consulente presso SEOCoach, relatore al SEOTraining e docente del Master SEO. In più Danilo Petrozzi, specialista SEO neo-assunto, ha vinto il torneo SEO Contest 2012 nazionale indetto da SEOTraining, aggiudicandosi uno dei premi più ambiti del settore.
Il posizionamento organico e la visibilità in generale di un'azienda, non possono essere affidate a un professionista qualsiasi. In un periodo di forte recessione economica e di frequenti aggiornamenti all'algoritmo di Google, è necessario affidarsi un'agenzia SEO di comprovata esperienza e qualità: EspertoSEO, negli ultimi anni, non ha mai avuto clienti penalizzati nei motori di ricerca e, oltretutto, tutti i business gestiti direttamente da noi sono in costante crescita e rafforzamento, in termini di posizionamento SEO e revenue.

Fonte: http://www.espertoseo.com/agenzia-seo