Senigallia: una destinazione turistica popolare, con spiagge da perfetta immagine da cartolina, come la spiaggia di “velluto”, cultura, musica e persone ospitali,

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Senigallia: una destinazione turistica popolare, con spiagge da perfetta immagine da cartolina, come la spiaggia di “velluto”, cultura, musica e persone ospitali, e proprio per questo meta di turisti provenienti da ogni dove, che in questo periodo godono dell’immensa bellezza delle spiagge e dell’entroterra marchigiano. 

Lunedì 26 luglio alle 17.30 la squadra dei volontari de La Via della Felicità della missione di Scientology di Senigallia si protenderà nella società con i 21 precetti per diffondere buon senso nel prendersi cura di se stessi e degli altri specialmente in questo periodo di rischio contagio. Meta finale: mantenere se stessi e gli altri in buona salute. 

Si recheranno dai gestori di Hotel, bagni e ristoranti sul litorale della spiaggia di velluto per consegnare copie del dvd La via della felicità, il primo codice morale non religioso che risveglia nelle persone l’uso del buon senso per una vita migliore e più felice.

L’autore del libro L. Ron Hubbard, scrive: “La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo.

“Se non si riesce a sopravvivere, non si possono neppure ottenere gioia e felicità.

“…Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore.

“La tua sopravvivenza può essere minacciata dalle cattive azioni delle persone che ti vivono accanto.

“La tua felicità può esser trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattiva condotta degli altri.”

Ecco perché è importante il comportamento delle persone intorno a noi, e in riferimento al contagio, un tocco di prevenzione piò far la differenza nel mantenersi in buona salute o no. 

Per informazioni o per richiedere copie gratuite dei dvd ed opuscoli La via della felicità contatta lo 071 659373.http://www.senigallia.scientologymissions.org/

 

Fonte: http:/http://www.senigallia.scientologymissions.org/