Si terrà Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio dalle ore 9:00 alle ore 18:00, nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327. Dianetics  fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fo...

SEMINARIO DI DIANETICS HUBBARD - 15 e 16 FEBBRAIO

Servizi postato da notizieavvenimenti || 4 anni fa

Si terrà Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio dalle ore 9:00 alle ore 18:00nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327. Dianetics  fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l'infelicità e i dubbi personali. È l’anatomia e la completa descrizione di quella parte della mente fonte degli incubi, delle paure irragionevoli, dei turbamenti e delle insicurezze che rendono schiavo l’Uomo. È quella scoperta di L. Ron Hubbard, estesamente descritta nella sua opera Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo” un Best-seller  da oltre mezzo secolo, con una circolazione di decine di milioni di copie, tradotto in oltre cinquanta lingue e usato in più di 100 paesi sulla Terra.

“Vostra sarà l'avventura di scoprire perché avete fatto ciò che avete fatto quando l'avete fatto” - scrive L. Ron Hubbard – “qual era la causa delle misteriose e oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e dolore.”

L'avventura comincia con il Seminario di Dianetics Hubbard dove riceverete una guida esperta da specialisti di Dianetics. Parteciperete con altre persone come voi, persone pronte ad affrontare ciò che le frena nella vita, che è imprigionato nella mente reattiva.

Per informazioni sulla partecipazione contattare Nico De Marco al n. 347 7643133o Teresa Cassano al n. 320 9793723