Noi, a Gillne.it, abbiamo tutto quello che serve per glam il vostro stile di vita. abbiamo tutti Abiti da Cerimonia, Abiti da Sposa, Abiti da Matrimonio ,Abiti da sera, Abiti da cocktail, Il tuo Gillne.it...

Selezionare gamma di abiti in denim

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

I jeans, che li ami ... ma a volte si desidera modificare. Non mettere mai il jeans disponibili che vestito di jeans può essere facile da trasportare e confortevole e alla moda! L'unico problema? Mentre la scelta di un abito come indispensabile un buon paio di jeans.

Se vestito dal denim ha una varietà di tagli e stili, è uno che non non lascia la tendenza di jeans: l'abito T-shirt! camicia Versione aperta inferiormente, intorno alla vita o fianchi, ma anche senza tempo e confortevole. Meglio, si declina semplicemente Accessori, alternativamente roccia, sport, classico o casual.

Per un vestito dal denim, preferiscono maniche lunghe scegliere la parte posteriore in estate e la copertura per l'inverno. Attenzione ai vestiti camicia iniziato verso il basso, in particolare con bottoni a pressione: corrono il rischio di apertura non intenzionale, e raramente desiderabile. Il modello perfetto? Una camicia di forma con l'apertura alla vita o anche fianchi, maniche lunghe o tre quarti.

L'abito camicia stanca? Selezionare gamma di abiti in denim, il cambio di stile! Garantito Nella parte superiore, l'abito bustier, retro effetto pin-up. Prendetevi il tempo per provare, ma la facilità e la flessibilità per controllare il bustier. L'abito tunica, a sua volta, delizieranno gli amanti del comfort, una scala o svasato, ma non pubblicano regolata. Scegliere sopra il ginocchio, per compensare con le maniche corte o tre quarti della sua larghezza.

Come scegliere un abito versatile abiti premaman, andare per la semplicità! Più vestito denim è sobrio vestiti damigelle, più facile è quello di giocare con un volume ed i suoi accessori. Meglio, lei è senza tempo! Buone scarpe, cintura e sciarpa, gioielli o una borsa, giacca o collant ... si réinventerez molto più facile senza di fuori vestito tasche o intricati dettagli.

modello flessibile, si adatta vestito dal denim senza danno ai cambiamenti stagionali. Stivali e collant sotto una grande giacca a maniche inverno con cintura e sandali in estate ... lei sa tutto, o quasi! buoni i jeans possono a volte inflessibile: La vera scelta è il materiale.

Se si. Da un vestito estivo sogno, leggero e traspirante, senza scommessa complesso sulle imitazioni denim abiti Numero Lyocell® o Tencel compaiono i jeans aspetto, ma in-piega, verdure e leggero come una piuma! Per chi preferisce il vero denim, assicurarsi che il tessuto contiene quota elastane, altrimenti il vestito può essere scomodo. impostato solo camicie abiti o tuniche po ', può permettersi di fare a meno.

Si lascia l'usura vestito sulla pelle? Per abiti senza spalline, in particolare, verificare le superfici e le cuciture interne. Il vero denim sembra cuciture spesse che possono irritare la pelle sensibile.

Infine, pensare a denim colore: nero, ruvido, sbiadito, colore? Anche nel caso del vestito in jeans, meglio optare per la sobrietà. Evitare effetti "usati" e preferiscono un modo uniforme jeans lavati, dritto, grigio o nero, mantenere il vostro molto più vestito!