Alla scoperta del Centro Deca – ingrosso moda Roma Sei un operatore nel settore dell’abbigliamento, delle calzature?

Sei un operatore nel settore della moda ? Non puoi fare a meno di venirci a trovare al Centro Deca

Attualità postato da Lambretta || 4 anni fa

Alla scoperta del Centro Deca – ingrosso moda Roma

Sei un operatore nel settore dell’abbigliamento, delle calzature?
ingrosso moda Roma Non puoi fare a meno di venirci a trovare al Centro Deca, qui troverai tutto quello che concerne il mondo della moda, collezioni sempre attuali e brand di qualità!

Centro Deca - Distribuzione Ingrosso a Roma, – ingrosso moda Roma.

Centro DECA distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori. E' ubicato in posizione strategica sul G.R.A. di Roma, uscita 12-13, e della confluenza della Tiburtina con il raccordo stesso.

Si sviluppa su una superficie di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar. Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

La diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del commercio al dettaglio interessati. La attendiamo! La sua gradita visita Le consentirà di constatare quanto da noi segnalato, consentendo alla Sua azienda di migliorare i flussi di approvvigionamento e gli oneri di stoccaggio.

ingrosso moda Roma  - Centro Deca - Perché scegliere noi - 54.000 Mq

Il Centro Deca si estende su una superficie di oltre 54.000 Mq, con un ampio parcheggio. Un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.
ingrosso moda Roma  - Centro Deca - Settori merceologici

Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma

www.centrodeca.it